Aggiornato al: 14 Ottobre, 2020  1357

Anticipazioni Beautiful, giovedì 15 ottobre 2020: Shauna vuole salvare Florence

Ecco quello che farà la madre di Flo in questo episodio di Beautiful XXIX, per scongiurare la galera alla figlia

Anticipazioni Beautiful, giovedì 15 ottobre 2020: Shauna vuole salvare Florence

Ecco quello che farà la madre di Flo in questo episodio di Beautiful XXIX, per scongiurare la galera alla figlia


Giovedì 15 ottobre 2020 – Flo difesa da sua madre: è un sogno vedere Hope e la sua bambina insieme a Liam essere finalmente la famiglia che avevano sempre sognato. Tutto questo accade mentre nel frattempo le Logan parlano di quello che ha fatto Flo e di come il suo gesto, seppur in parte inconsapevole, abbia rovinato, partecipando alla truffa di Reese Buckingham, le vite di Liam, Steffy e Hope. A tal proposito entra in scena Shauna che non esita nemmeno un minuto a difendere sua figlia, tentando in tutti i modi di far capire alle sue zie che Florence non è malvagia e che merita di avere una seconda occasione per tutto quello che ha sofferto restando in silenzio. Le donne però non sembrano del suo stesso avviso. Ridge intanto riceve la telefonata che aspettava: Reese Buckingham è stato arrestato!

Trama puntata di Beautiful di ieri

Mercoledì 14 ottobre 2020 – Giustizia per Hope e Liam: Dopo che Flo ha confermato lo scambio di culle fatto dal dottor Reese Buckingham, la polizia gli sta dando la caccia e lo cercheranno finchè non scopriranno dove si nasconde. Alla Forrester Ridge attende di avere notizie sulle indagini della polizia in Inghilterra e nel frattempo sta aspettando che Zoe si presenti al suo cospetto. Quale destino sarà riservato alla giovane modella?  Intanto Bill si presenta al cospetto di Hope Liam e la piccola Beth. Nonno dollar Bill esprime i suoi sentimenti al figlio e alla nipotina rivelandogli quanto è grande l’amore che prova per loro.

Beautiful anticipazioni americane: Florence Fulton arrestata! La figlia di sauna viene condannata per essere stata complice di riso Buckingham

Beautiful prossime puntate in onda dal 12 al 18 ottobre 2020


Dal momento in cui Thomas ha lasciato la Forrester, si è nascosto a casa del suo amico Vinny, il giovane che gli aveva dato le pasticche per drogare Liam. Ebbene anche il truffatore si accorgerà che Thomas ha dei problemi in quanto assisterà a diversi momenti in cui il Forrester non riuscirà a controllarsi. La sua ossessione è una foto di Hope sul cellulare. Lui la guarda di continuo giurando a se stesso che si riprenderà sua moglie a qualsiasi costo.

Beautiful anticipazioni americane: rivelazione scioccante di Thomas a Ridge Divorato dai sensi di colpa, il Forrester decide di raccontare a suo padre la verità

Beautiful puntata trasmessa su Canale 5: Thomas si vendicherà di Douglas?

Thomas ora medita di vendicarsi di tutti coloro che hanno rovinato il momento che secondo lui stava vivendo con Hope. Uno in particolare è il piccolo Douglas che in questo momento non vede più come suo figlio, ma come un traditore. Il Forrester appare fuori controllo e pericoloso e capace di far del male a chiunque. Arriverà davvero ad infierire contro un bimbo di cinque anni?

Beautiful anticipazioni americane: Thomas spinto in un burrone Le puntate americane di Beautiful rivelano che il Forrester rischierà la vita mentre si trova con Hope

Beautiful in onda alle ore 13:45: Ridge preoccupato per Thomas

Ridge sta cercando di trovare Thomas, ma ogni tentativo sembra andare a vuoto. Lo stilista è preoccupato per lui e vorrebbe aiutarlo. Diversa opinione è quella di Brooke che invece è furiosa con lui per com’è riuscito a manipolare sua figlia Hope e vuole che anche lui, come gli altri, paghi per quello che ha fatto. Questa divergenza di opinione potrebbe mettere presto in crisi il loro matrimonio.

Riuscirà Ridge a trovare Thomas? Se vi siete persi le ultime puntate Beautiful potete trovarle su Mediasetplay oppure su Dailymotion, ma se preferite potete seguire le nostre anteprime attraverso il blog o i social.