Aggiornato al: 11 Luglio, 2016  605

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 settembre 2014: Ridge rifiuta la proposta di Brooke

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 12 settembre 2014, Ridge non accetta di sposare Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 settembre 2014: Ridge rifiuta la proposta di Brooke

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 12 settembre 2014, Ridge non accetta di sposare Brooke


Siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì e questa volta vi sveleremo la trama della puntata di venerdì 12 settembre 2014. Sappiamo che Ridge non accetterà la proposta di matrimonio di Brooke e se ne andrà via da casa di Katie incassando un brusco rifiuto e con l’amaro in bocca.

Nella puntata precedente, quella di giovedì 11 settembre, Quinn ha cercato di diventare amica di Pam per evitare che la storia del diamante venisse fuori all’improvviso,  mentre Wyatt e Hope si sono lasciati andare ed hanno fatto l’amore in una romantica atmosfera. Brooke si è recata di corsa da Katie per chiedere a Ridge di diventare suo marito, ma lui l’ha guardata contrariata.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 12 settembre 2014: Ridge non vuole sposare Brooke per il momento e le chiede tempo

A casa di Katie, Brooke è davvero disperata, perchè ha ricevuto un brusco rifiuto da parte dell’unico amore della sua vita, Ridge, che le chiederà tempo, perchè ancora non è riuscito a metabolizzare la passata relazione fra Brooke  e Bill Spencer. Brooke lascerà la casa di sua sorella minore piangendo disperata.


Intanto Pam e Charlie si recheranno da Liam e gli racconteranno la verità sul finto furto del diamante Hope, architettato da Wyatt per rendersi bravo ed intraprendente agli occhi di Hope. Liam si metterà alla ricerca disperata di Wyatt e della donna che ama e chiederà aiuto a Caroline, con scarsi risultati. Brooke, nel frattempo, si recherà nuovamente da sua sorella, affermando di avere un terribile sospetto:  che Ridge stia frequentando un’altra donna?

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda, ma presto ritorneremo di nuovo qui, pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 15 settembre a venerdì 19 settembre 2014. Cosa accadrà? Brooke ha intuito qualcosa sull’intesa tra Katie e Ridge, oppure non immagina minimamente che la sorella si stia innamorando del suo ex marito?