Aggiornato al: 03 Ottobre, 2016  666

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 ottobre 2014: Hope convince Brooke a partire con lei

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 10 ottobre 2014, Hope riesce a convincere Brooke ad andare a Parigi

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 ottobre 2014: Hope convince Brooke a partire con lei

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 10 ottobre 2014, Hope riesce a convincere Brooke ad andare a Parigi


E’ davvero incalzante la trama che vi andremo a presentare a breve! Le anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 che viene trasmessa a partire dalle 13,40 dal lunedì al venerdì, ci svelano che Brooke e Hope prenderanno la decisione improvvisa di lasciare Los Angeles per recarsi a Parigi, mentre Katie e Ridge dovranno fare i conti con i sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Fino alla confessione fatta da Liam (puntata 9 ottobre 2014) , Hope non era a conoscenza dell’intesa nata fra Katie e Ridge! Adesso che lo ha scoperto, chiederà ai due di fare chiarezza: nessuna persona coinvolta in questa ingarbugliata vicenda deve pagarne le conseguenze!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 10 ottobre 2014: Hope e Brooke lasciano Los Angeles e partono per Parigi

Hope, dopo la rivelazione di Liam, si precipiterà in ospedale per parlare con zia Katie. Nel frattempo, le analisi non hanno evidenziato nessun problema per la Logan, che può rientrare definitivamente a casa e dedicarsi al suo lavoro alla Spencer ed al piccolo Will.


La figlia di Brooke affronterà Ridge e sua zia e le chiederà di essere sinceri, soprattutto con sua madre e di fare chiarezza. Anzi, avranno tutto il tempo di pensare a ciò che è nato fra loro: presto, lei e sua madre ( che è ancora all’oscuro di tutto)  partiranno alla volta di Parigi e saranno fuori per un pò!

Brooke, in seguito, tornerà a casa, ma riceverà una visita inattesa: si tratta di Bill Spencer. L’uomo ha appena saputo del malore di Katie e del fatto che il suo matrimonio sia stato bloccato e le chiederà, in maniera spregiudicata, di ritornare con lui. La donna lo allontanerà? Oppure si getterà fra le sue braccia?

Non vi aggiungiamo ulteriori dettagli sulla vicenda che conclude questa appassionante settimana che vi abbiamo appena presentato! E voi? Cosa ne pensate? Ridge e Katie e Brooke e Bill saranno le nuove coppie della soap più longeva di sempre? Scopritelo con le prossime anticipazioni Beautiful, quelle da lunedì 13 ottobre a venerdì 17 ottobre! Cari saluti e a presto!