Beautiful   Puntate Italiane 

Anteprime Beautiful 18 ottobre 2020: Hope vuole il divorzio da Thomas Forrester

In questo nuovo appuntamento con Beautiful vediamo come la Logan sia determinata a chiudere per sempre la storia con il Forrester

Aggiornato al: 18 Ottobre, 2020  608


Anteprime Beautiful 18 ottobre 2020: Hope vuole il divorzio da Thomas Forrester

In questo nuovo appuntamento con Beautiful vediamo come la Logan sia determinata a chiudere per sempre la storia con il Forrester

Domenica 18 ottobre 2020 – La scelta di Hope: la Logan ha sempre saputo che era un errore il matrimonio con Thomas, ma  vedremo la Logan così determinata, da non sembrare più lei. Infatti la giovane madre con Liam chiederà a Justin di occuparsi di redigere tutti i documenti per l’annullamento del matrimonio contratto con il Forrester. Hope ancora non riesce a credere di essere stata così manipolata senza rendersene conto. Nel frattempo nessuno vuole concedere delle scusanti a Flo! Tutti concordano sul fatto che la giovane Fulton debba pagare, compresi Bill, Wyatt e ovviamente Liam.

Riassunto puntata Beautiful di ieri
Siamo anche su Instagram Seguici

Sabato 17 ottobre 2020 – niente sconti per Florence: i tentativi della Fulton di farsi perdonare vanno a vuoto. La figlia di Shauna cerca in tutti i modi di difendersi quando le vengono rivolte le accuse di rapimento e frode. Lei infatti non sapeva nulla di quello che aveva commesso il dottor Buckingham finché non ha visto la bambina a Los Angeles. Ma i Forrester sono spietati con lei non si torna indietro e sono decisi a far finire la giovane figlia di Storm Logan dietro le sbarre. Inoltre Hope non riesce a distogliere lo sguardo dalla cugina, mentre le dice chiaramente quanto sia stata delusa da lei e di come, stupidamente ha sbagliato a giudicarla. Flo non riesce a reggere lo sguardo della Logan.

Potrebbe interessarti anche ….

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Hope vuole il divorzio da Thomas

Vediamo insieme cosa svelano le anticipazioni Beautiful in onda da domenica 18 a sabato 24 ottobre 2020 dove la Logan sarà decisa a chiudere il suo rapporto con Thomas Forrester

Con le trame Beautiful di lunedì 19 ottobre 2020 scopriamo che Shauna cerca in tuti i modi di difendere sua figlia Florence. Sente infatti che anche lei, nonostante tutto è una vittima del folle piano di Reese Buckigham. Intanto Hope e Liam ricevono la visita di Justin che comunica loro di aver avviato le pratiche per l’annullamento del matrimonio della Logan con il figlio di Ridge.

Proseguendo con la puntata Beautiful di martedì 20 ottobre 2020 ritroviamo la piccola Beth, che finalmente è tornata a casa con Hope e Liam, i suoi veri genitori. Hope intanto sempre decisa a chiedere l’annullamento del matrimonio con Thomas, affronta il marito per telefono dicendogli che è finita. La reazione del Forrester sarà sconsiderata e si capirà quanto le sue condizioni mentali siano precarie.

SCOPRI CHE – Ridge riceverà una dichiarazione d’amore

Nell’episodio Beautiful di mercoledì 21 ottobre 2020 arriva inaspettatamente la notizia dell’arresto di Reese Buckigham, l’uomo si nascondeva a Londra, ma è stato stanato e ora si deve attendere per scoprire se è possibile richiedere l’estradizione del folle medico, per poterlo processare in America con l’accusa di sequestro di persona, rapimento e commercio di esseri umani.

Continuando con le anteprime Beautiful di giovedì 22 ottobre 2020 vediamo che Florence cerca di avvicinarsi ad Hope per poter parlare con lei, ma la Logan non riesce proprio a capire il suo gesto e il motivo per cui non ha svelato tutto subito. Per questo non riesce a perdonarla di averla lasciata soffrire in quel modo. Nel frattempo Shauna tenta di spezzare una lancia in favore di sua figlia con le Logan, ma anche loro hanno una linea dura e sono convinte che Flo debba pagare.

LEGGI TUTTO – Sul segreto che Ridge nasconde a Brooke

Secondo gli spoiler Beautiful di venerdì 23 ottobre 2020, Flo e Shauna sono disperate e vorrebbero trovare il modo di far capire quello che sentono e che il pentimento di Flo è sincero. Inoltre è per loro fondamentale che comprendano come la giovane Fulton, sia stata fermata ogni volta che voleva parlare. Le minacce di Thomas in particolare la spaventavano a morte.

Concludiamo con la puntata Beautiful di sabato 24 ottobre 2020, dove ritroviamo ancora Flo e Shauna in procinto di fare l’ultimo tentativo per ammorbidire la delicata posizione della Fulton, ma arriva a sorpresa la polizia che arresta Flo.Ora tutto passa nelle mani della giustizia e per la bionda Florence presto si apriranno le porte del carcere.

Che ne sarà di Florence  a questo punto? Nelle prossime anticipazioni Beautiful troverete maggiori dettagli su quello che accadrà nella soap americana dal 18 al 24 ottobre 2020. Inoltre vi ricordiamo che su Mediasetplay sono disponibili tutte le puntate che già andate in onda.