Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 8 settembre 2020: Brooke e Liam in pena per Hope

In questo episodio della soap americana vedrete come la Logan non si darà pace per la scelta della figlia e lo Spencer con lei

Aggiornato al: 07 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 597


Beautiful anticipazioni 8 settembre 2020: Brooke e Liam in pena per Hope

In questo episodio della soap americana vedrete come la Logan non si darà pace per la scelta della figlia e lo Spencer con lei

La puntata di Beautiful di martedì 8 settembre 2020 vede Brooke e Liam ancora molto preoccupati per la decisione affrettata di Hope che ha accettato di sposare Thomas. Per entrambi la situazione non porterà a nulla di buono e a farsi male sarà solo la giovane stilista della Forrester. Nel frattempo Hope inizia a pensare a come sarà la sua vita accanto al fratello di Steffy, anche se ancora non si sente di essere una moglie fino in fondo.

Puntata di Beautiful dell’8 settembre 2020: i timori di Liam

Liam è davvero fuori di testa al solo pensiero di quello che potrebbe essere il matrimonio tra Hope e Thomas. Secondo lo Spencer non è normale che per avere la Logan, si sia servito di suo figlio Douglas. Dello stesso avviso è Brooke la quale, sapendo che sua figlia non ama il figlio di suo marito, è certa che finirà per capire di aver fatto la scelta sbagliata. Tutto questo porterà solo altro dolore nella vita di Hope?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Beautiful

Anteprime di Beautiful di martedì 8 settembre 2020: le paure di Hope

Hope è sempre piuttosto triste per la decisione che ha preso. Sposare Thomas per lei è la più bella possibilità che le ha dato la vita per diventare madre. Occuparsi di Douglas sarà per lei un vero onore. La Logan infatti si è convinta che non ci sarà mai una nuova possibilità di essere felice come quando sognava di vivere la sua vita con Beth e Liam al suo fianco. Scoprirà mai che la sua bambina è ancora viva?

LEGGI ANCHE – Kelly sta correndo un pericolo nelle puntate americane di Beautiful?

Beautiful trame, 8 settembre 2020: niente amore per Hope

Hope così sarà la signora Forrester, ma la Logan non è in grado di aprire il suo cuore a Thomas e a concedersi a lui.Infatti non concede al ragazzo di avvicinarsi fisicamente a lei e presto lo stupirà con una dichiarazione scioccante. Lei infatti gli dirà chiaramente che mai e poi mai andrà a letto con lui per consumare il loro matrimonio e che il suo sì è solo per dare una madre a Dougals.

LEGGI ANCHE – Si aprono le porte del carcere per Zoe e Xander? Trame americane di Beautiful

Ma quale sarà la reazione di Thomas all’imposizione di Hope? Le anticipazioni di Beautiful rivelano infatti che il Forrester non si arrenderà tanto facilmente.