Era proprio quello che Bill voleva! Infatti nella puntata Beautiful di venerdì 6 aprile 2018 vedrete che il figlio di Ridge parlerà a lungo con Caroline. Dopodiché prenderà una decisione che lascerà sconvolta anche Sally. Intanto al summit della Spencer, Katie nota una certa intesa tra Zende e Maya, forse c’è del tenero tra i due? Nel frattempo Eric inizia a pensare che è giunto il momento di fare i conti con la moglie.
Beautiful anticipazioni 6 aprile 2018: la decisione di Thomas
Non riesce a pensare ad altro Thomas, dal momento in cui Bill gli ha detto che Caroline è affetta da una grave malattia autoimmune e che sta morendo a causa di quello. L’editore ha pressato il Forrester ogni volta che ne ha avuto l’occasione e alla fine il ragazzo decide di parlare con la Spencer. Sarà una lunga conversazione dopo la quale Thomas decide di raggiungere Caroline e Douglas a New York. Il figlio di Taylor vuole restare accanto alla ragazza fino alla fine. Ma cosa accadrà quando si accorgerà che è stata una messa in scena?
Beautiful anticipazioni 6 aprile 2018: la scelta di Eric
Dopo il successo ottenuto durante la sfilata tutti sono al settimo cielo. Ad un certo punto Katie si accorge di una certa intesa tra Maya e Zende e vede mentre i due hanno un atteggiamento troppo intimo. Cosa starà accadendo tra i due? La Logan non ha idea che la moglie di Rick ha avuto una brutta avventura con uno sconosciuto. Intanto Eric inizia a pensare che non può restare sempre nascosto in quell’hotel di bassa lega e inoltre sente che è finalmente giunto il momento di parlare con sua moglie. Riusciranno a chiarire quello che è accaduto?
Restate con noi per le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno della decisione presa da Eric nei confronti di Quinn.
