Beautiful   Puntate Italiane 

Anticipazioni Beautiful, 5 febbraio 2020: i sospetti di Zoe su Florence Fulton

La figlia di Reese Buckingham inizia a temere che quella bambina non sia figlia di Flo

Aggiornato al: 04 Febbraio, 2020  785


Anticipazioni Beautiful, 5 febbraio 2020: i sospetti di Zoe su Florence Fulton

La figlia di Reese Buckingham inizia a temere che quella bambina non sia figlia di Flo

È davvero un tormento per Zoe nella puntata di Beautiful di mercoledì 5 febbraio 2020 scoprire il motivo della fuga improvvisa di suo padre. La presenza di Flo nell’appartamento del genitore insospettisce ancora di più la giovane modella della Forrester che non si darà pace finché non scoprirà la verità. Decide di introdursi nuovamente nell’appartamento del padre per tentare di trovare qualche indizio e la sua scoperta La lascerà davvero senza parole. Nel frattempo per Hope il temporale sembra essere passato e la presenza della piccola Phoebe nella loro famiglia emotivo per lei di grande gioia.

Puntata di Beautiful del 5 febbraio 2020: la decisione di Zoe

Fin dal primo momento in cui Zoe ha incontrato Flo ha capito che qualcosa non quadrava. La Fulton Infatti non è stata abbastanza scaltra da non insospettire la giovane Buckingham. Così la modella della Forrester decide di ritornare nell’appartamento che fino al giorno prima era abitato dal padre, per scoprire se c’è qualche indizio che può portarla alla verità sulla Fuga del genitore. Così aspetta che Florence esca per poter agire indisturbata.

LEGGI ANCHE – Hope è in pericolo nelle puntate americane di Beautiful

Episodio di Beautiful di mercoledì 5 febbraio 2020: Zoe sconvolta da un documento
Siamo anche su Instagram Seguici

Zoe riesce così intrufolarsi nell’appartamento dove vive Flo e inizia ho cercare tra le cose della giovane alla ricerca di qualsiasi cosa che possa aiutarla. La Buckingham improvvisamente troverà i documenti che riguardano l’adozione della piccola Phoebe e leggendoli non riuscire a credere ah quello che vede. Flo rientra e sorprende Zoe con le mani nel sacco, ma la giovane non si lascia intimorire e chiede immediatamente spiegazioni alla Fulton sulla bimba adottata da Steffy. Zoe inizia a sospettare che non abbia mai partorito e che quella bambina potrebbe essere figlia naturale di suo padre arrivata chissà da dove.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 3 all’8 febbraio 2020

Trame di Beautiful, 05-02-2020: una nuova vita per Hope Logan

La proposta di Ridge di rientrare alla Forrester Creation e di dare Largo spazio anche alla Hope for the future, ha dato nuovi stimoli alla giovane Logan. La ragazza ha trovato di nuovo il sorriso dopo aver tenuto tra le braccia la piccola Phoebe e non sapendo che si trattava di sua figlia ha sentito ugualmente un legame speciale che nasceva tra di loro.Hope decide di ripresentarsi a casa di Steffy che mai più avrebbe pensato di rivedere la sorellastra così presto, ma quest’ultima dice che tiene tra le braccia Phoebe è per lei l’unico modo di calmare il dolore che lacera il cuore.

LEGGI ANCHE – Il malore di Katie nelle puntate di Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful relative alla prossima puntata vi parleranno nel momento in cui Zoe rivela tutto al suo amato Xander.