Seguendo le anticipazioni Beautiful riferite alla puntata di lunedì 30 aprile 2018, parlano del momento in cui Brooke inizia a pensare che Sheila stia tramando qualcosa. Infatti secondo la Logan il dottor James Warwick potrebbe nascondere qualcosa riguardo alle condizioni della Carter e decide di vederci chiaro. Intanto vedrete come Wyatt e la sua nuova fiamma, saranno messi in grande imbarazzo da un’improvvisata fatta dallo Spencer. Cosa accadrà adesso?
Beautiful anticipazioni 30 aprile 2018: i sospetti di Brooke
Nel corso di questa puntata scoprirete che Brooke si accorgerà che c’è qualcosa che non quadra come dovrebbe. La Logan infatti si sta convincendo che Sheila sta tentando di riavvicinarsi ad Eric e per esserne certa, chiederà a James di rivelargli come sta davvero la Carter e se realmente non può andarsene dalla villa perchè le sue condizioni non lo permettono. L’uomo non sa come fare. Vorrebbe dire a Brooke come stanno davvero le cose, ma teme che la Carter metterà in atto le sue minacce se decidesse di parlare. Riuscirà la Logan a smascherare l’ex moglie di Eric?
Beautiful anticipazioni 30 aprile 2018: Bill scopre di Katie?
E’ passato qualche tempo dal primo bacio tra Katie e Wyatt e il loro legame si sta rafforzando ogni giorno di più. I due stanno vivendo un momento magico e un giorno si trovano da soli a vivere un momento di intimità tra di loro. Ma ad interrompere il romantico momento arriva Bill che mette in grande imbarazzo i due piccioncini. Avrà capito lo Spencer che tra il figlio e la sua ex moglie sta nascendo qualcosa? Oppure come sempre, troppo preso da se stesso non si è accorto di nulla? Sally intanto sta ancora sperando che il suo Thomas decida di tornare alla Spectra per disegnare la nuova collezione. Lo farà davvero?
Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Beautiful quello che deciderà di fare Bill per riuscire ad avere la Spectra per poterla demolire e iniziare la costruzione del suo grattacielo.
