Beautiful   Puntate Italiane 

Beautiful anticipazioni 25 settembre 2020: Flo si sente male per colpa di Thomas

La Fulton esasperata e sotto pressione non regge più alla tensione alla quale è sottoposta dalle minacc e del Forrester

Aggiornato al: 01 Ottobre, 2020  1071


Beautiful anticipazioni 25 settembre 2020: Flo si sente male per colpa di Thomas

La Fulton esasperata e sotto pressione non regge più alla tensione alla quale è sottoposta dalle minacc e del Forrester

Per Florence la situazione sta diventando insostenibile infatti, nella puntata di Beautiful di venerdì 25 settembre 2020, la giovane Fulton accuserà un malore. La figlia di Shauna non riuscirà più a reggere le minacce che le invia continuamente Thomas Forrester. Nel frattempo il piccolo Douglas insiste con la sua versione e dice nuovamente che la piccola Beth è viva. L’insistenza del bambino sta per insinuare il dubbio nello Spencer. Riuscirà a capire quello che è successo veramente a Catalina? L’ episodio come sempre andrà in onda su Canale 5 alle ore 13:40.

La sofferenza di Florence Fulton
Siamo anche su Instagram Seguici

Thomas continua a minacciare Florence obbligandola a tacere sul segreto dello scambio di culle. Il Forrester teme che, se la verità venisse a galla, perderebbe per sempre la donna che ha sposato. Hope infatti sia unità lui matrimonio esclusivamente per essere una seconda mamma per il bambino e di certo non per finire nel letto di Thomas. Quest’ultimo infatti si è trovato di fronte una donna che lo rifiutava e che gli ha chiaramente detto di essere innamorata di Liam. Flo si sente in colpa, perché la Logan ha sposato il Forrester e questo è un ulteriore peso sulla sua coscienza.

LEGGI ANCHE – La verità si avvicina nelle puntate di Beautiful al 25 settembre 2020

Che cosa sta succedendo a Flo?

Flo vuole convincere tutti coloro che sono coinvolti, e che sono a conoscenza del segreto e la piccola Phoebe a parlare, ma nessuno e dalla sua parte soprattutto Zoe che ancora una volta le ricorda di Dover mantenere il segreto per sempre. Secondo la Buckingham è necessario per il bene di tutti in quanto se la verità venisse a galla molte persone soffrirebbero e finirebbero nei guai. Florence e così sotto pressione da sentirsi male, infatti la giovane sta per perdere i sensi.

LEGGI ANCHE – Flo crolla e confessa tutta la verità sullo scambio di culle

La determinazione di Douglas Forrester

Il piccolo Douglas sembra essere l’unico dono avere alcun dubbio su quella che è la verità. Quando ha detto Beth è viva intendevo proprio quello e ha detto mi poterlo dimostrare. Liam e Steffy restano a bocca aperta ma l’insistenza ingenua del bambino e il suo desiderio di rendere felice Hope, la sua nuova mamma. Liam is a pensare che qualcosa nelle parole del bambino potrebbe essere vera. L’inganno dello scambio di culle ormai alle ore contate.

LEGGI ANCHE – Beth torna da Hope

Seguendo le prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete che anche Shauna chiederà alla figlia di mantenere il segreto.