Beautiful   Puntate Italiane 

Beautiful puntate dal 19 al 25 settembre 2020: Douglas svela lo scambio di culle

Il piccolo Forrester ascolta la verità e lo riferisce a mamma Hope, triste per la sua Beth

Aggiornato al: 17 Settembre, 2020  7862


Beautiful puntate dal 19 al 25 settembre 2020: Douglas svela lo scambio di culle

Il piccolo Forrester ascolta la verità e lo riferisce a mamma Hope, triste per la sua Beth

Ci sarà un vero colpo di scena nelle puntate di Beautiful in onda da sabato 19 a venerdì 25 settembre 2020 nel momento in cui Douglas sentirà la verità dalla viva voce di Flo che parla con suo padre Thomas. Il piccolo vorrebbe dire tutto ad Hope, ma ecco che entra in gioco il figlio di Ridge ad impedire che tutto venga a galla. Ma il destino questa volta sembra voler rovinare i piani del Forrester e tutto accadrà alla casa sulla scogliera, in presenza di Hope e Liam.

Anticipazioni di Beautiful dal 19 al 25 settembre 2020
Siamo anche su Instagram Seguici

Thomas e Hope sono diventati marito e moglie e il Forrester è convinto di aver ottenuto in parte quello che voleva. Ma presto le cose cambieranno e per merito di suo figlio. Infatti il piccolo Douglas sente per puro caso, una conversazione del padre con Flo, proprio nel momento in cui la Fulton dice: ” Beth non è morta“. Per una serie di circostanze che vedrete, l bambino capisce tutto, ovvero che la figlia di mamma Hope è la piccola Phoebe. Cosa succederà adesso?

LEGGI ANCHE – Douglas racconta la verità a Beautiful

Beautiful trame da sabato 19 a venerdì 25 settembre 2020

Flo poi termina la conversazione con Thomas e solo dopo il giovane si accorge della presenza di suo figlio e lo sguardo del piccolo gli fa capire che ha sentito tutto. Subito Douglas è agitato e dice al padre che devono assolutamente parlare con Hope e dirle che sua figlia è viva e che non deve più piangere per lei. Ma Thomas dice al bambino che ha capito male e che non deve più pensarci e dimenticare le parole sentite.

LEGGI ANCHE – Thomas rivela la sua colpa nelle puntate americane di Beautiful

Puntate di Beautiful, 19 – 25 settembre 2020

A questo punto il segreto dello scambio di culle sembra avere le ore contate! Thomas ignaro di quello che sta per accadere, porta Douglas a casa di Steffy. Il piccolo si troverà ad un certo punto in compagnia delle sue cuginette e di Liam e Hope. Proprio quest’ultima svela che dopo la morte di Beth, inizia finalmente a stare meglio…ed è qui che entra in scena Douglas che rivolgendosi alla Logan dice: ” Beth non è morta!”. Tutti restano senza parole e per Hope è un momento devastante.

LEGGI ANCHE – Modifiche al palinsesto di Beautiful e delle altre soap

Crederanno alle parole di Douglas? Presto maggiori dettagli sulle puntate di Beautiful dal 19 al 25 settembre 2020.