Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 24 gennaio 2020: Hope Logan vuole spiegazioni sulla morte di Beth!

La Logan ancora non comprende quello che è successo la notte in cui è morta sua figlia

Aggiornato al: 22 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 139


Anticipazioni Beautiful, 24 gennaio 2020: Hope Logan vuole spiegazioni sulla morte di Beth!

La Logan ancora non comprende quello che è successo la notte in cui è morta sua figlia



Hope non riesce a darsi pace per quello che è accaduto a Beth, per questo nella puntata di Beautiful di venerdì 24 gennaio 2020, quando si troverà per caso di fronte al dottor Buckingham, non esiterà ad interrogare il medico sui fatti di quella notte. Nel frattempo Ridge continua avere molti dubbi cerca l’adozione della piccola Phoebe. L’uomo infatti perplesso sulla modalità è la velocità con cui è stato possibile da una sorellina a sua nipote Kelly.

Beautiful anticipazioni del 24 gennaio 2020: Faccia a faccia tra Hope e Reese Buckingham

La vita di Hope è sprofondata nell’abisso più nero dal giorno in cui le hanno fatto credere che la sua bambina è morta. Sappiamo bene che L’inganno è stato ordito dal dottor Reese Buckingham per poter saldare i suoi debiti di gioco e di impedire che venisse fatto del male a sua figlia Zoe. L’uomo è riuscito a far adottare la bambina della Logan per 250.000 dollari e ora la madre della piccola e Steffy Forrester. Ma un imprevisto proprio il giorno della firma dei documenti accade, in quanto il ginecologo si trova di fronte Hope e Liam i quali chiedono maggiori spiegazioni sulla morte della piccola.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, Hope rivuole Beth

Episodio di Beautiful di giovedì 24 gennaio 2020: Le spiegazioni di Reese Buckingham

Il padre di Zoe cerca di restare calmo e di non far trapelare nessuna indecisione sul suo volto. Ancora una volta spiega che la morte della piccola Beth è stata una fatalità dovuta al distacco della placenta e che nessuno poteva prevedere una cosa simile quella notte. Reese vuole che la ragazza inizi a rassegnarsi e a dimenticare la brutta esperienza avuta in quanto potrò dare alla luce altri bambini sani e forti così come già aveva detto a Flo quando aveva chiesto notizie della vera madre della piccola.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful dal 20 al 27 gennaio 2020

Puntata di Beautiful del 24-01-2020: Ridge forrester sente puzza di imbroglio?

È solo una sensazione quella che per il momento ha Ridge nei confronti della situazione in cui si è trovato. Ma l’uomo non comprende come possa essere stato così facile adottare una bambina in così poco tempo. Taylor spiega che il merito è l’intercessione di un suo amico che aveva preso a cuore la situazione, ma in ogni caso il dubbio resta insinuato nella mente dello stilista. Ma quale sarà la sua reazione quando vedrà Phoebe tra le braccia di sua figlia Steffy?

LEGGI ANCHE – Puntate mensili di Beautiful, il ritorno di Thomas Forrester

L’arrivo della piccola Phoebe metterà in difficoltà nelle prossime puntate di Beautiful tutti i Forrester ogni volta che dovranno trovarsi di fronte Hope e Liam.