Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 21 dicembre 2019: una sorella per la piccola Kelly

Steffy sta seriamente pensando di concretizzare la proposta fatta da sua madre Taylor

Aggiornato al: 20 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 104


Beautiful anticipazioni, 21 dicembre 2019: una sorella per la piccola Kelly

Steffy sta seriamente pensando di concretizzare la proposta fatta da sua madre Taylor



Steffy aveva espresso più volte il desiderio di dare una sorella Kelly, ma nella puntata di Beautiful di sabato 21 dicembre 2019, questo sogno potrebbe realizzarsi immediatamente. Taylor ha detto alla figlia che esiste la possibilità di adottare una bambina con formula privata in quanto la madre è desiderosa di darle un’opportunità in una buona famiglia. Ma deve decidere subito altrimenti sarà un’occasione persa. Nel frattempo Flo parla con Reese e vorrebbe sapere per quale motivo le ha chiesto di fingere di essere la mamma di quella bambina. Intanto sul cellulare di Buckingham arriva un messaggio minaccioso.

Trame di Beautiful del 21 dicembre 2019: i dubbi di Steffy

Taylor tornata da casa di Reese Buckingham, arrivato alla figlia che una giovane donna è impossibilitata a prendersi cura della sua bambina e che vorrebbe dare in adozione al più presto. Potrebbe così essere l’occasione giusta per realizzare il desiderio che la Forrester aveva già da tempo, ovvero far crescere sua figlia Kelly con una sorella così come era accaduto per lei e la sua gemella deceduta Phoebe. Taylor però dice alla figlia di pensarci seriamente e che dovrebbe vedere madre e figlia prima di decidere definitivamente per il sì o per il no. La Forrester non è certa di essere pronta a questo passo ma allo stesso tempo comprende che potrebbe non esserci più una simile occasione.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, Brooke abbandonata da Ridge

Beautiful anteprime di sabato 21 dicembre 2019: Flo vuole delle spiegazioni

Mentre Taylor e Steffy stanno discutendo sul da farsi, si trova ancora a casa di Reese Buckingham a dargli una mano con la bambina. La Fulton Però ad un certo punto chiede al Ginecologo per quale motivo le ha chiesto di fingere di essere la madre della piccola che vuole dare in adozione. Lui elude la risposta dicendole che ha fatto un ottimo lavoro e che per questo motivo sarà lautamente ricompensata. Flo prosegue nel discorso ironizzando con lui e dicendo il medico che lui ha la grande abilità di manovrare le donne a suo piacimento. Reese vuole a tutti i costi che Taylor riesca a convincere la figlia ad adottare la piccolina. La ragazza Vorrebbe capire il motivo di questa insistenza.

LEGGI ANCHE – La programmazione delle soap opera e telenovele per le feste natalizie

Episodio di Beautiful, sabato 21 dicembre 2019: Ancora paura per Zoe

Mentre Reese Buckingham sta chiacchierando con Florence Fulton di quello che sarà il futuro ipotetico di quella bambina, improvvisamente arriva sul telefonino del ginecologo un messaggio che lo rende nuovamente nervoso. Si tratta nuovamente del ricattatore che pretende di avere in restituzione il denaro da lui e che torna a minacciare sua figlia Zoe. Florence si accorge di come venga turbato da questo messaggio. Senza dire nulla decide di cancellarlo dal cellulare. Sua figlia sarà davvero in pericolo se non pagherà?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Vi ricordiamo che Beautiful va in vacanza e tornerà con le nuove puntate a partire dal 6 gennaio 2020 sempre su Canale 5 alle 13:40