Sentiva che qualcosa non andava, infatti Liam nella puntata Beautiful di martedì 20 marzo 2018 inizia ad indagare sulla malattia della cugina Caroline. Infatti viene a sapere che le cose sono molto diverse da come le crede Thomas Forrester e sente che il giovane dovrebbe sapere immediatamente la verità. Intanto c’è chi è sempre più felice e in sintonia, parliamo di Katie e Wyatt si nascondono da tutti. Ma per quale motivo? Forse tra di loro sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia?
Beautiful anticipazioni 20 marzo 2018: i sospetti di Liam
Dopo il ritorno di Caroline a Los Angeles, improvvisamente si scopre che la giovane madre è gravemente ammalata. Tutti sono sconvolti dalla notizia, soprattutto Thomas che sente l’obbligo di stare vicino alla madre di Douglas. Sally intanto teme di perdere il Forrester. Liam però sente che qualcosa non torna e cerca di far luce sulla vicenda. E dopo qualche tempo ecco che scopre come stanno davvero le cose.
Beautiful anticipazioni 20 marzo 2018: Liam scopre tutto
Liam infatti viene a sapere che in realtà la cugina Caroline sta benissimo. Ma allora perchè questa grande bugia? Perchè la Spencer ha mentito? Il giovane si arrabbia moltissimo quando scopre che dietro a tutto c’è la mano di suo padre Bill. L’uomo infatti ha orchestrato un ignobile piano con lo scopo di separare Thomas da Sally. Infatti l’editore non si è ancora dato per vinto e vuole ancora avere per se l’edificio della Spectra per costruire il famoso grattacielo. Cosa farà Liam? Resterà in silenzio oppure dirà la verità?
Beautiful anticipazioni 20 marzo 2018: amore o amicizia?
Nell’ultimo periodo l’intesa tra Katie e Wyatt è davvero cresciuta molto. Infatti non solo il giovane ha suggerito alla donna la sfilata di Montecarlo, ma la supporta ogni volta che ne ha l’occasione. Questa situazione si protrae ormai da tempo e la cosa ormai sta iniziando ad essere notata anche da coloro che gli stanno intorno. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore?
