Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 2 gennaio 2020: il gesto di Hope che sorprende Liam

La Logan farà qualcosa che suo marito non si aspetta, dopo quello che la giovane stilista ha passato

Aggiornato al: 31 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 280


Anticipazioni Beautiful, 2 gennaio 2020: il gesto di Hope che sorprende Liam

La Logan farà qualcosa che suo marito non si aspetta, dopo quello che la giovane stilista ha passato



Aver permesso che Hope incontrasse Phoebe aveva preoccupato non poco Liam, che nella puntata di Beautiful di domenica 2 febbraio 2020 invece si dovrà ricredere dopo aver ascoltato le parole della moglie, una volta tornati a casa. Zoe intanto teme che suo padre abbia inscenato in qualche modo la morte della figlia di Hope e, anche se non ne ha le prove, è certa che abbia in ogni caso combinato un grosso guaio. Ora la giovane modella della Forrester è intenzionata a chiamare il padre e chiedergli delle spiegazioni in merito.

Anteprime di Beautiful del 2 gennaio 2020: le parole di Hope a Liam

Hope è rimasta folgorata dalla piccola Phoebe e non vede l’ora di poter stare ancora un po’ di tempo insieme a lei. La Logan sente di avere un legame con lei, quasi un filo invisibile, ignara ovviamente che in realtà si tratta di sua figlia Beth. Confessa così al marito che ha intenzione di passare del tempo con Steffy e con le piccole, in quanto, insieme a loro si sente meglio. Le parole della Logan fanno tirare un sospiro di sollievo allo Spencer che vede per la prima volta un segno di ripresa in Hope.

LEGGI ANCHE – Hope diventa la mamma di Douglas nelle puntate americane di Beautiful

Episodio di Beautiful, domenica 2 febbraio 2020: una storia complicata

Liam era timoroso non solo perchè vedere una neonata poteva far soffrire molto Hope, ma anche perchè ha voluto offrirsi di essere lui il padre di Phoebe, in quanto sorella di Kelly. Invece Hope l’ha sorpreso ancora una volta, dicendogli che questa è l’occasione giusta per stare insieme come una vera famiglia e che il suo unico desiderio è quello di vivere con tutti in pace e armonia. Lo Spencer spera che le intenzioni di Hope proseguano in questa direzione.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful dal 3 all’8 febbraio 2020

Trame di Beautiful, 2 febbraio 2020: i sospetti di Zoe

Zoe ha fatto di tutto per farsi dire tutta la verità da Florence e ora vuole avere delle conferme da suo padre. Inaspettatamente la Fulton si è sentita con le spalle al muro e ha confessato parte della verità. Zoe ora non sa cosa dire, ma quello che è certo è che sull’Isola di Catalina, la figlia di Hope, non è affatto morta. Ma che fine ha fatto allora la bambina?

LEGGI ANCHE – Steffy torna con Liam?

Seguire le prossime anticipazioni di Beautiful in quanto Zoe torchierà suo padre per fargli ammettere quello che ha fatto.