Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 16 settembre 2020: Thomas minaccia Flo e Liam sente tutto

Il Forrester vuole a tutti i costi impedire alla Fulton di parlare, ma lo Spencer ascolta non visto

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 883


Beautiful anticipazioni, 16 settembre 2020: Thomas minaccia Flo e Liam sente tutto

Il Forrester vuole a tutti i costi impedire alla Fulton di parlare, ma lo Spencer ascolta non visto

La verità sembra avvicinarsi nella puntata di Beautiful di mercoledì 16 settembre 2020 quando Flo viene messa con le spalle al muro dal Forrester, dopo che gli ha confessato di voler parlare ad Hope per dirle tutto. Questa volta però Liam, poco lontano sente parte del loro discorso e ne resta sconvolto. Poco dopo decide di parlare dell’accaduto con suo fratello Wyatt. L’episodio della soap opera americana va in onda su Canale 5 alle ore 13:40 circa.

Trame di Beautiful del 16 settembre 2020: l’arrivo di Flo

Flo è in ritardo per il matrimonio di Hope e Thomas e quando arriva alla villa, purtroppo i due si sono già diventati marito e moglie. Alla Fulton viene raccontato dalle Logan, della piccola interruzione di Phoebe che rivolgendosi ad Hope, l’ha chiamata mamma. Il racconto aumenta la pressione dalla quale si sente schiacciata Flo e per questo vorrebbe dire tutto ad Hope subito per fermare questa follia.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful dal 13 al 19 settembre 2020

Anteprime di Beautiful di mercoledì 16 settembre 2020: Thomas e Flo si scontrano

Le intenzioni di Flo sono immediatamente ostacolate da Thomas che non esita a fermarla e ha intimarle di restare in silenzio. Una minaccia quella del Forrester che spaventa la Fulton, la quale spegne l’ardore dentro di se di far trionfare la verità. A questo punto la giovane rinuncia e Thomas non immagina però che le sue parole sono state ascoltate da Liam che di certo non si aspettava.

LEGGI ANCHE – Kelly non può stare con Steffy? Il motivo nelle anticipazioni americane di Beautiful

Puntata di Beautiful, 16 settembre 2020: lo stupore di Liam

Liam rimane a bocca aperta nel sentire come Thomas stia minacciando Flo qualcosa. Non assolutamente idea ovviamente che si tratta del segreto che riguarda sua figlia Beth, ma allo stesso tempo comprende che il Forrester sta nascondendo qualcosa di molto grave e teme per la sua adorata hope diventata da poco sua moglie. Subito dopo aver udito le parole del Forrester, Liam decide di raccontare tutto quanto a suo fratello Wyatt che è incredulo è stupito allo stesso tempo di quello che sta ascoltando. Entrambi Infatti si domandano che cosa abbia a che fare Flo con Thomas.

LEGGI ANCHE – Ridge Forrester cambia moglie in una notte!

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nella prossima puntata saranno disattese le aspettative di Thomas nei confronti di Hope.