Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 12 settembre 2020: l’ultimo tentativo per fermare Hope

Sono in molti ad essere in apprensione per la Logan decisa a sposare un uomo che non ama

Aggiornato al: 11 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 877


Beautiful anticipazioni, 12 settembre 2020: l’ultimo tentativo per fermare Hope

Sono in molti ad essere in apprensione per la Logan decisa a sposare un uomo che non ama

Non riesce a darsi per vinta Brooke nella puntata di Beautiful di sabato 12 settembre 2020, in quanto Hope ha deciso che pooserà Thomas. A fare un ultimo tentativo per fermarla sono le sorelle Logan al gran completo, con la speranza di riuscire a farla desistere da questa follia. Anche Steffy seppur sorella dello sposo, sente che Hope non è così convinta di essere la moglie di Thomas e la invita a riflettere bene prima di arrivare al dire il fatidico sì.

Trame americane di Beautiful, 12 settembre 2020: la decisione di Hope

Brooke ha più volte tentato di far cambiare idea ad Hope, supplicando la figlia di non rendere infelice la sua vita, sposando un uomo che non ama solo per essere la madre di Douglas, in quanto potrebbe occuparsi ugualmente del bambino. Ma lei decisa a soddisfare i desideri del piccolo Forrester, prosegue nell’organizzazione del matrimonio che sarà il giorno seguente.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

Beautiful puntate americane, 12 settembre 2020: le Logan contro Thomas

A sostenere l’opinione di Brooke ci sono le altre Logan ovvero Katie e Donna che decidono di unirsi alla sorella per fare un ultimo tentativo con Hope. Vogliono provare a convincerla a rinunciare alla sua decisione. Purtroppo ancora una volta sarà un buco nell’acqua, in quanto la giovane Logan non sente ragioni e conferma alle sue zie che “domani” avrebbe sposato Thomas, diventando così la madre di Douglas.

LEGGI ANCHE – La figlia di Hope è contesa nelle puntate americane di Beautiful

Anteprime di Beautiful, 12 settembre 2020: l’intervento di Steffy

Le Logan non sono le uniche ad avere dei dubbi sul matrimonio di Hope e Thomas, infatti anche Steffy sente di dover dire la sua, raccomandando la sorellastra di non andare fino in fondo se nel suo cuore ha solamente qualche dubbio e teme che facendo questa scelta, la sua vita sarà infelice. Ma anche in questo caso Hope decide di non ascoltare i propri sentimenti per assecondare il desiderio del piccolo Douglas e diventare sua madre.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Beautiful America: segreto piccante per Brooke

Le anticipazioni di Beautiful presto ci parleranno di quello che accadrà durante il matrimonio di Thomas e Hope.