Pubblicato il: 30 Maggio, 2018  3081

Beautiful anticipazioni 1 giugno 2018: Steffy e Bill fanno l’amore

La Forrester senza nemmeno rendersene conto si trova a letto con lo suocero

Beautiful anticipazioni 1 giugno 2018: Steffy e Bill fanno l’amore

La Forrester senza nemmeno rendersene conto si trova a letto con lo suocero


Sarà un risveglio shock, quello di Steffy nella puntata Beautiful del 1 giugno 2018, in quanto la giovane si renderà conto di aver tradito il marito e la sua reazione lascerà incredulo anche il magnate dell’editoria. Mai e poi mai avrebbe pensato che potesse accadere una cosa del genere tra di loro, nemmeno per quello che aveva fatto Liam. Intanto la coppia Eric e Quinn, sta vivendo un momento magico, dopo la bufera scatenata dalla storia con Ridge. Ma ecco che qualcosa attira la loro attenzione, di cosa si tratta?

Beautiful anticipazioni 1 giugno 2018: il tradimento di Steffy

Come sapete Liam ha confessato a Steffy di aver baciato la sua rivale di passerella, Sally Spectra e la Forrester è arrivata addirittura a mettere in dubbio il loro matrimonio. Il giovane ha tentato con ogni mezzo di far capire alla moglie, che è stato tutto frutto del tragico momento sotto le macerie e la paura di morire. Ma Steffy non voleva nemmeno sentire la sua voce. Qui entra in scena Bill che decide di consolare la nuora e dopo averle fatto un sacco di complimenti per la donna che è diventata, riesce in qualche modo a scovare il suo punto debole e i due finiscono a letto insieme. La figlia di Ridge quando si risveglia, realizza quello che è accaduto e sconvolta di aver commesso adulterio, scappa via come una furia. Torna da Liam e lo abbraccia sentendosi tremendamente in colpa. Confesserà quello che è successo?

Beautiful anticipazioni 1 giugno 2018: un ladro alla villa?


Il loro amore è stato più forte e ora Eric e Quinn si godono la tanto sospirata felicità. Non immaginano nemmeno che Sheila non ha rinunciato a riconquistare il patriarca dei Forrester e che passa le sue giornate ad architettare piani e intrighi. Un giorno mentre i due si trovano in casa, notano che nella depandance sta accadendo qualcosa. Intuiscono movimenti sospetti e non sanno cosa fare. Chi sarà entrato? Forse un ladro? Oppure è ancora una volta la Carter? Il Forrester decide che devono scoprire chi si è introdotto in casa e per quale motivo.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi riveleranno quello che sta per fare Bill Spencer a Steffy.