Aggiornato al: 26 Novembre, 2019  993

Beautiful anticipazioni, dal 1 al 7 dicembre 2019: muore la figlia di Hope e Liam

Sull’isola di Catalina, la giovane Logan vivrà la tragedia più grande della sua vita

Beautiful anticipazioni, dal 1 al 7 dicembre 2019: muore la figlia di Hope e Liam

Sull’isola di Catalina, la giovane Logan vivrà la tragedia più grande della sua vita


Saranno attimi davvero terribili quelli che vivranno Hope e Liam nelle puntate di Beautiful in onda dal 1 al 7 dicembre 2019, in quanto la loro piccola morirà. La Logan scoprirà tutto dopo essere svenuta a causa dello sforzo del parto e la sua reazione sarà davvero disperata. Lo Spencer aveva fatto di tutto per arrivare in tempo dalla moglie, ma al suo ingresso in ospedale era già accaduto il peggio. Il suo timore ora è che Hope non riesca a farsene una ragione e possa cadere in depressione. Nel frattempo anche Brooke arriva alla clinica per stare accanto alla figlia.

Anticipazioni Beautiful,puntate dal 1 al 7 dicembre 2019: corsa contro il tempo per Liam

Liam dopo aver saputo dell’imminente parto di Hope, ha informato suo padre Bill. L’editore gli ha immediatamente messo a disposizione l’elicottero della Spencer per poter raggiungere quanto prima la Logan sull’isola di Catalina. Nel frattempo Brooke scopre il dramma che sta vivendo la figlia essendo rimasta da sola per uno scherzo del destino e vorrebbe anche lei, raggiungerla. Purtroppo i voli sono ancora sospesi a causa del forte vento e quindi non le resta che attendere notizie. La Logan però è nel panico perchè la figlia è nelle mani di un medico che non la conosce clinicamente.

Beautiful anticipazioni, 25 novembre 2019: Hope sta per partorire da sola La Logan rompe le acque e si reca alla clinica di Catalina senza la presenza di Liam


Beautiful episodi e trame dal 1 al 7 dicembre 2019: Hope si sente male

Il travaglio di Hope intanto è iniziato e la giovane sembra essere stremata e impaurita, in quanto nessuno è accanto a lei. Ma Reese tenta di farle forza, dicendole che andrà tutto bene. Ma ad un certo punto la Logan perde i sensi e lui nota che anche i suoi parametri vitali sono troppo bassi. Esorta Hope a non mollare e a restare tra noi. La situazione quindi è drammatica. Liam intanto arriva in ospedale e si precipita dalla moglie, dopo aver visto qualche istante la bambina. La piccola purtroppo non ce l’ha fatta e ora non sa come dirlo ad Hope.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i Forrester contro le Logan Steffy e Thomas dimenticano le divergenze passate e si alleano in uno strano patto contro Hope e Brooke

Anteprime di Beautiful, settimana dal 1 al 7 dicembre 2019: Hope sconvolta dalla verità!

Mentre Steffy intanto è sempre più decisa ad adottare una bambina che possa crescere con Kelly, Hope scopre purtroppo da Liam che la piccola è morta al momento del parto e che ora non sarà lei ad essere la sorella della figlia di Liam. La giovane Logan sente di essere sbagliata e non riesce a credere che Beth sia morta in questo modo. Anche Liam è sconvolto quanto lei, ma sa che la moglie potrebbe non reggere questo dolore. Il dottor Buckingham entra poi nella camera spiegando loro che tutto è avvenuto per un distacco della placenta che non si poteva prevedere.

Anticipazioni Beautiful puntate gennaio 2020: Ridge tradisce Brooke Una nuova passione farà battere il cuore dello stilista, che si allontanerà dalla consorte: il suo matrimonio è a rischio?

Quale sarà a questo punto la reazione della Logan nelle prossime puntate di Beautiful? Vi sveliamo che niente sarà più come prima per lei, compreso il suo matrimonio.