Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  621

Beautiful anticipazioni, 25 novembre 2019: Hope sta per partorire da sola

La Logan rompe le acque e si reca alla clinica di Catalina senza la presenza di Liam

Beautiful anticipazioni, 25 novembre 2019: Hope sta per partorire da sola

La Logan rompe le acque e si reca alla clinica di Catalina senza la presenza di Liam


Sembra uno scherzo del destino quello che, nella puntata di Beautiful di lunedì 25 novembre 2019, ha impedito a Liam di raggiungere la moglie Hope a Catalina. La giovane al telefono con il marito avverte una contrazione e rompe le acque: il parto è ormai imminente. La futura mamma è molto preoccupata, soprattutto quando sopraggiunge un black out e dopo diverse ore, riesce finalmente a contattare Liam, al quale spiega la drammatica situazione in cui si trova. Nel frattempo alla Spencer, Bill sta chiacchierando con Wyatt sul suo proposito di voler essere un uomo diverso e migliore per i suoi figli. Ecco però che una chiamata di Liam li interrompe. Bill si offre di aiutare il figlio ad andare a Catalina.

Anticipazioni Beautiful, 25 novembre 2019: l’incubo di Hope

Hope è partita senza Liam per andare sull’isola di Catalina, ma quando lo Spencer ha tentato di raggiungerla con il volo successivo ha scoperto è a causa del vento era stato soppresso. Quando la giovane Logan arriva in albergo e chiama il marito scoprendo così che lui non potrà arrivare da lei fino al giorno successivo, avverto uno strano dolore alla pancia e poi Una contrazione. Hope inizio a temere che qualcosa non va. Ecco poi che mentre si trova ancora col marito al cellulare, le si rompono le acque: il parto prematuro ormai è imminente e lei si trova sola lontana da tutti.

Beautiful anticipazioni, 24 novembre 2019: l’angoscia di Liam Dopo la partenza di Hope per Catalina, il giovane Spencer si sente in colpa per aver lasciato da sola la moglie


Trame di Beautiful di martedì 25 novembre 2019: il panico di Liam

Liam capisce immediatamente che la situazione che sta vivendo sua moglie è drammatica è che lui vorrebbe essere presente al momento della nascita della bambina, ma è impossibile se non trova un elicottero che possa trasportarlo. Nel frattempo alla Spencer, bill sta parlando con suo figlio Wyatt e il giovane sottolinea il fatto che lui si è tolto il ciondolo che era il simbolo che lo rappresentava. Ma Dollar Bill gli dice che le sue intenzioni di essere un uomo diverso e un padre migliore per tutti loro è una promessa che vuole mantenere. I due vengono interrotti poi da una telefonata di Liam.

Anticipazioni Beautiful puntate 25 novembre/1 dicembre 2019: il dramma di Hope La figlia di Brooke sull’isola di Catalina dà  alla luce una bambina morta

Beautiful episodio del 25 novembre 2019: Corsa contro il tempo per Liam

Liam ha chiamato suo padre per informarlo di quello che sta accadendo. Bill viene a sapere così che la sua seconda nipote sta per venire alla luce senza che il padre possa starle accanto. Per questo motivo e senza esitare, a disposizione del figlio Liam i suoi elicottero egli promette che presto raggiungerà sua moglie a Catalina per assistere al parto della sua secondogenita. Riuscirà grazie a suo padre ad arrivare in tempo prima che Hope entri nella fase più difficile del parto?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Douglas diventa il figlio di Hope La Logan riesce ad ottenere finalmente la tutela legale del figlio di Thomas

Nel corso del prossimo episodio di Beautiful le anticipazioni ci dicono che Reese Buckingham verrà ricattato da un misterioso uomo al telefono.