Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip, Alfonso Signorini shock: “Tre mesi fa sono stato con una donna”

Intervistato da Piero Chiambretti, il conduttore del GF Vip 2020 ha confessato do essere stato a letto con una donna

Aggiornato al: 29 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 68


GF Vip, Alfonso Signorini shock: “Tre mesi fa sono stato con una donna”

Intervistato da Piero Chiambretti, il conduttore del GF Vip 2020 ha confessato do essere stato a letto con una donna



Ospite de La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini ha fatto una dichiarazione abbastanza scioccante dichiarando che appena tre mesi fa sarebbe stato a letto con una donna. Davanti a uno stupitissimo Piero Chiambretti, il giornalista, che a breve condurrà su Canale 5 la quarta edizione del Grande Fratello Vip è tornato a parlare di orientamento sessuale e di come questo secondo lui sia “fluido”. Lui, infatti, talvolta sente l’esigenza di stare con delle donne, e non ha problemi a farlo. Vediamo cosa ha detto esattamente!

Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini ospite di Chiambretti la spara davvero grossa

Nell’ultima puntata de La Repubblica delle Donne, il direttore di Chi Alfonso Signorini ha ribadito la sua opinione sul coming out. Secondo lui, infatti, l’orientamento sessuale è fluido, cambia in base a molti fattori ma non necessariamente al genere sessuale. Per questo motivo, è inutile dichiararsi omosessuali se poi si può avere voglia di fare l’amore con una donna. E questo, ha affermato Signorini scioccando un po’ tutti, compreso il conduttore Piero Chiambretti, di recente è successo anche a lui.

LEGGI ANCHE — Alfonso Signorini la spara grossa su Maria De Filippi a letto: “Lei e Maurizio Costanzo…”

GF Vip  2020, la rivelazione di Signorini: “Tre mesi fa sono stato con una donna”

Alfonso Signorini ha esordito così: “Adesso dirò una mia opinione personale e alcuni potranno non condividerla, ci mancherebbe. L’orientamento sessuale secondo me non è così definito per tutti”. Quindi il conduttore del prossimo Grande Fratello Vip 4 ha lanciato la bomba: “Io ad esempio ho fatto l’amore tre mesi fa con una donna. E allora? Il problema qual è? Cosa c’è? Ma perché parte tutto dalla testa”. Insomma, l’attrazione sessuale non parte appunto dal corpo, ma dalla mente, e quella non ha sesso.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 3, furiosa lite post-puntata tra Signorini e Giulia Salemi

“Se a me una mi affascina, comincia ad essere intrigante, parte il gioco di sguardi, mi affascina a livello intellettuale io allora la trovo sensualissima. Questo almeno è quello che capita a me, capite?” ha concluso il giornalista, compiaciuto e del tutto incurante di eventuali critiche.