Aggiornato al: 03 Dicembre, 2019  695

Chiara Biasi nella bufera dopo Le Iene: “Per 80 mila euro nemmeno mi alzo dal letto”

L'influencer è stata criticata duramente sul web dopo la messa in onda del suo scherzo a Le Iene

Chiara Biasi nella bufera dopo Le Iene: “Per 80 mila euro nemmeno mi alzo dal letto”

L'influencer è stata criticata duramente sul web dopo la messa in onda del suo scherzo a Le Iene


Sta facendo molto rumore l’ultimo scherzo andato in onda a Le Iene che vede come vittima Chiara Biasi. La ragazza, infatti, ha dovuto fare alcune foto che poi sono state modificate senza il suo permesso. Le foto vedevano l’influencer in situazioni imbarazzanti, le quali sarebbero finite su una nota rivista cinese. Ma non solo, altre foto sarebbero state poi affisse davanti al Duomo di Milano. Per tale motivo la Biasi è scoppiata e si è lasciata sfuggire una frase a dir poco shock.

Chiara Biasi nella bufera: ecco lo scherzo de Le Iene

Da sempre una delle influencer più seguite in Italia, Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. Dopo uno shooting fotografico per un brand di borse, la friulana ha scoperto che l’art director aveva modificato le foto in modo provocatorio. Per tale ragione, ha dato di matto. All’inizio, si è sfogata con l’amica, Gilda Ambrosio, alla quale ha riferito che stavano mettendo in discussione la sua immagine: “Non ce la faccio più, mi stanno facendo sclerare”. Successivamente, ha incontrato l’autore delle modifiche e il finto imprenditore cinese che ha commissionato il servizio fotografico, affermando: “Nessuno mi aveva parlato di scatti del genere, io pensavo ad uno scatto basico”.

Uomini e Donne news: tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini c’è la ex di lui, Chiara Biasi, che scrive… Come stanno realmente le cose tra Oscar Branzani e Chiara Biasi? Lei lancia una frecciatina non da poco all'ex fidanzato tronista


Chiara Biasi nella bufera: le parole dell’influencer

Qui ha poi aggiunto la frase cha ha indignato il web, ovvero che per 80 mila euro non si alza neanche dal letto. Le parole di Chiara Biasi pronunciate durante lo scherzo de Le Iene hanno scatenato una vera e propria bufera sui social. Non a caso, diversi utenti le hanno puntato il dito contro dopo aver sentito che per 80 mila euro nemmeno si alza dal letto. Sono piovuti commenti di tutti i tipi, tra cui: “C’è gente che va a lavorare per 5 euro. Vergognati!”. Travolta da insulti e pesanti critiche, l’influencer ha deciso di intervenire personalmente, precisando la sua posizione con un post su Instagram.

Uomini e Donne news: il vero motivo dell’astio tra Oscar Branzani e la ex Chiara Biasi Perché tra Oscar Branzani e Chiara Biasi c'è tanto astio? Si amano ancora? Abbiamo indagato per voi e abbiamo scoperto che...

“Ragazzi state molto sereni per cortesia perché mai sputerei sul denaro in quanto lavoro e mi mantengo da dieci anni. Quello che intendevo dire è che per quella cifra non sarei mai voluta diventare famosa stando seduta su un water. In pratica è come se facessero il gioco ti do cento euro se mangi un ca***, ma anche no”. 

CATEGORIE News