Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti nei guai col lavoro: “L’attività è fallita”

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha raccontato i suoi problemi lavorativi

Pubblicato il: 10 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 72


Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti nei guai col lavoro: “L’attività è fallita”

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha raccontato i suoi problemi lavorativi



Non procedono bene le cose per Giorgio Manetti, storico ex volto del trono over di Uomini e Donne nonché ex compagno di Gemma Galgani, la dama più in vista della trasmissione di Maria De Filippi. Almeno professionalmente parlando, visto che lo scorso anno, appena uscito dal programma, il cavaliere fiorentino aveva aperto una società di eventi – la Giorgio Manetti Lifestyle – che non solo non è decollata, ma ha chiuso i battenti prima di compiere un anno d’età. E oggi sembra che l’uomo sia disoccupato.

Uomini e Donne, gossip trono over: Giorgio Manetti si confessa in un’intervista

A raccontare la triste fine della sua attività professionale è stato lo stesso Giorgio Manetti nell’intervista rilasciata di recente a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi che intervista protagonisti ed ex protagonisti del trono classico e del trono over. A proposito di quanto fatto dopo Uomini e Donne, Manetti ha raccontato: “Ho lavorato con diverse reti regionali, dove tra l’altro mi hanno fatto preparare delle ricette in diretta, come la vellutata di zucca ai frutti porcini”.

LEGGI ANCHE — Il ritorno di Giorgio Manetti: il suo pensiero su Gemma, Ida e Riccardo

Gossip Uomini e Donne, l’amarezza di Giorgio Manetti per l’avventura imprenditoriale finita male

Ma non si è limitato a questo. Giorgio, infatti, ha proseguito spiegando: “Oltre alla cucina in tv, ho inciso una canzone, un progetto di beneficenza che coinvolge vari artisti, io ho appunto cantato una strofa. I proventi andranno a un’associazione che si occupa di combattere il neuro-blastoma infantile”. Tuttavia rimane l’amarezza per un’avventura professionale su cui l’ex compagna di Gemma Galgani aveva puntato molto, e che invece è fallita nell’arco di pochissimi mesi.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti va a convivere: la fidanzata somiglia a Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip, Giorgio rivela: “Hanno provato a rubarmi il marchio”

A Uomini e Donne Magazine, Giorgio Manetti ha spiegato: “Volevo creare il mio brand, Giorgio Manetti Lifestyle, ma il progetto si è interrotto dopo un anno di attività, perché volevamo interagire soprattutto con clienti internazionali. Io ho dato la mia immagine, ma poi non ha funzionato”. Il latin lover fiorentino, che oggi è felice accanto alla compagna Caterina, con la quale convive nelle campagne fiorentine, ha rivelato l’amarezza per l’ultimo smacco ricevuto. “Ho visto però che qualcuno ha cerchiato di appropriarsi del marchio” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti: “Guardare il trono over è un dispiacere”

Insomma, oggi Giorgio Manetti deve reinventarsi professionalmente, ma non a Uomini e Donne, visto che con Caterina le cose vanno benissimo e non avrebbe alcun motivo di tornare in trasmissione a cercare l’amore.