Aggiornato al: 06 Febbraio, 2021  8271

Anticipazioni Beautiful: ecco la verità sulla morte di Thomas Forrester

Che cos’è davvero accaduto al giovane stilista dopo l’incidente della cisterna? Si è davvero sciolto nell’acido cloridrico?

Anticipazioni Beautiful: ecco la verità sulla morte di Thomas Forrester

Che cos’è davvero accaduto al giovane stilista dopo l’incidente della cisterna? Si è davvero sciolto nell’acido cloridrico?

Nessuno sa che fine abbia fatto Thomas Forrester, ma le anticipazioni di Beautiful rivelano quello che è successo dopo che Hope è scappata via sconvolta dopo la scoperta del contenuto della cisterna e convinta che . La Logan da quel momento è disperata e convinta che prima o poi sarà arrestata e allontanata. Ma è davvero morto il figlio di Ridge? Ormai sappiamo che il giovane stilista è capace di qualsiasi cosa…ma vediamo nel dettaglio quello che è successo dopo la caduta di Thomas.

Riassunto di quello che è successo nelle puntate di Beautiful

Hope stava discutendo con Thomas in quanto lui le aveva fatto credere di aver rinchiuso il piccolo Douglas in uno sgabuzzino della Forrester Creation. Immediatamente la giovane Logan come impazzita inizia a gridare il nome del bambino per tutti i corridoi dell’azienda e Thomas le corre dietro per tentare di fermarla. I due finiscono nella stanza dove si trova la cisterna contenente l’acido cloridrico per la pulizia delle lavatrici. Inizia in quel luogo una terribile discussione durante la quale il Forrester tenta un approccio fisico con la Logan che lo scansa spingendolo lontano da se. È a quel punto che Thomas perde l’equilibrio e cade all’interno della cisterna. Non aveva idea del contenuto della cisterna e continua la sua ricerca del bambino. Solo più tardi Charlie la informa che non si trattava di semplice acqua. La giovane va nel panico e alla fine racconta tutto quello che è accaduto a sua madre, sconvolta è terrorizzata per il suo futuro.

Anticipazioni Beautiful: la scomparsa di Thomas Forrester

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Hope crede a questo punto che Thomas si sia sciolto nell’acido cloridrico Senza lasciare alcuna traccia di sé. La giovane vorrebbe confessare quello che è successo ma la madre le chiede di aspettare di pensare al tuo futuro. Questo perché non è stata una cosa voluta ma un incidente. La giovane Logan però non riesce a trovare pace piange si dispera in continuazione poi improvvisamente, vede davanti a sé proprio Thomas. Senza esitare nemmeno un minuto si lancia tra le sue braccia e arriva addirittura dargli quasi un bacio talmente è felice di vederlo vivo e in buona salute davanti a sé.

Trame di Beautiful: la reazione di Thomas Forrester

Thomas e felice di avere hop tra le sue braccia, ma il non essere comparso Immediatamente dopo la sua caduta è stato per lui motivo di riflessione. Il ragazzo ora a un piano! È convinto che ricattando la Logan potrà averla tutta per sé. Infatti dice ad Hope che se lei starà al suo fianco lui non dirà nulla su quello che è successo evitando le così di finire in prigione e di non vedere Non solo suo figlio Douglas ma anche la piccola Beth. Come ha fatto però Thomas a salvarsi dall’ acido cloridrico? Ebbene il Forrester rivelerà alla Logan è stato solo un colpo di fortuna in quanto la vasca era già stata svuotata dall’acido è riempita di acqua per i lavaggi.

Ancora una volta Thomas Forrester ricorre all’inganno per tentare di avere per sé Hope Logan. Quest’ultima cederà al ricatto oppure rischierei il carcere per la verità?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas

Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?

Le anticipazioni di Beautiful di Marzo 2021 ci preannunciano ricchi colpi di scena. Nello specifico, vedremo che Thomas Forrester proseguirà con la sua lotta per riavere Hope e, di conseguenza, distruggere la vita della madre, Brooke. Ma…

 

Anticipazioni Beautiful puntate di Marzo 2021, i temibili piani di Thomas Il Forrester metterà in piedi dei perfidi piani che coinvolgeranno gran parte della sua famiglia. Quali saranno?

Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte

Il Forrester sarà creduto morto dopo essere stato spinto in una vasca di acido

Sarà un vero colpo di scena per Hope nelle puntate americane Beautiful, in quanto Thomas si presenterà al suo cospetto, mentre lei pensava…

Beautiful anticipazioni americane: Thomas finge la sua morte Il Forrester sarà creduto morto dopo essere stato spinto in una vasca di acido