Pubblicato il: 07 Aprile, 2021  669

Beautiful anticipazioni americane, un omicidio misterioso

Il produttore esecutivo di Beautiful avrebbe spifferato che qualcuno, nella soap opera americana, sta per morire

Beautiful anticipazioni americane, un omicidio misterioso

Il produttore esecutivo di Beautiful avrebbe spifferato che qualcuno, nella soap opera americana, sta per morire


Le trame di Beautiful regnano sovrane quando si tratta di storie inerenti triangoli amorosi, ma TV Guide Magazine anticipa che la soap opera americana della CBS sta per mostrare cos’altro potrà accadere. Infatti, dagli spoiler americani  apprendiamo che “la vita di qualcuno finirà in modo del tutto inaspettato!”. Di chi si tratterà? Chi sta per uscire per sempre dalla scena? Vi ricordiamo che potete seguire le puntate italiane ogni giorno su Canale 5 alle ore 13:40 circa.

Il produttore di Beautiful rivela una notizia choc

Il produttore esecutivo di Beautiful, Brad Bell ha parlato dell’emozionante avventura che ci aspetta, stuzzicando la fantasia dei telespettatori, dicendo quanto segue: “Stiamo saltando in una trama di misteri di omicidi, di cui sono molto entusiasta. Adoro i misteri di omicidi, ma si trasformerà in una trama molto complessa. Mistero, quindi ci saranno colpi di scena e ci saranno sorprese “. Quindi, la vita di quale personaggio verrà interrotta? Le ultime settimane della soap opera della CBS si sono concentrate principalmente sulla situazione di gravidanza di Hope (Annika Noelle), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Liam (Scott Clifton) e Finn (Tanner Novlan); la rivalità tra fratelli (Diamond White) e Zoe (Kiara Barnes); mentre le sorelle Logan hanno finalmente accettato Flo (Katrina Bowden) come una di loro. Una di queste storie potrebbe trasformarsi in un mistero di omicidio? O gli sceneggiatori di Beautiful si baseranno su nuovi personaggi per la sua trama di omicidi misteriosi?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful anticipazioni americane, fiori d’arancio in vista!

Nelle puntate americane una nuova coppia della soap opera americana sarà pronta a dirsi di “sì”, ecco di chi si tratta

Grandi sconvolgimenti nelle puntate americane di Beautiful! Steffy sarà nuovamente al centro della scena, in quanto riceverà una…

 

Beautiful anticipazioni americane, fiori d’arancio in vista! Nelle puntate americane una nuova coppia della soap opera americana sarà pronta a dirsi di “sì”, ecco di chi si tratta

Anticipazioni Beautiful, Thomas attenta alla vita di Liam? Le parole dell’attore Matthew Atkinson

L’interprete di Thomas Forrester fa alcune rivelazioni sul suo personaggio e su quello che accadrà nelle puntate future

L’attore Matthew Atkinson, che impersona il “folle” Thomas nella soap opera americana Beautiful, ha parlato del suo personaggio, confermando che il Forrestesr, vive in una realtà tutta sua. Spiega che…

 

Anticipazioni Beautiful, Thomas attenta alla vita di Liam? Le parole dell’attore Matthew Atkinson L'interprete di Thomas Forrester fa alcune rivelazioni sul suo personaggio e su quello che accadrà nelle puntate future

Anticipazioni Beautiful, Zoe e Paris : è scontro dopo l’abbandono di Carter

Le due donne danno vita a un battibecco molto forte, discutendo della decisione di Carter

Le puntate di Beautiful preannunciano fuochi e fiamme tra Zoe e Paris impegnate in un’accesa discussione tra di loro. Ovviamente, le due parleranno della decisione presa dall’avvocato e, dunque, del fatto che Carter abbia…

 

Anticipazioni Beautiful, Zoe e Paris : è scontro dopo l’abbandono di Carter Le due donne danno vita a un battibecco molto forte, discutendo della decisione di Carter