Beautiful Puntate Americane

Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Hope, matrimonio finito?

I due potrebbero essere vittime delle manipolazioni fatte da Thomas, deciso ad avere la Logan tutta per se

Pubblicato il: 31 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1

Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Hope, matrimonio finito?

I due potrebbero essere vittime delle manipolazioni fatte da Thomas, deciso ad avere la Logan tutta per se

I colpi di scena a Beautiful non mancano mai ed ora potrebbe essercene un altro riguardante Hope e Liam. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che i due potrebbero mettere fine al loro matrimonio a causa di diversi fattori. Hope convinta di aver partorito una bambina morta, ha deciso di non voler più provare a diventare madre, ma sente di essere di troppo nella vita di Liam, in quanto per stare con lei, non assolve al suo ruolo di padre come dovrebbe. Thomas giunto da poco a Los Angeles, alimenterà i pensieri di Hope per tentare di conquistarla e fare così in modo che lei lasci libero Liam. Le manipolazioni del Forrester, ad un certo punto sembreranno risultare efficaci visto che Liam e Hope con ogni probabilità metteranno fine al loro matrimonio.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope vuole che Liam torni con Steffy

Hope è convinta di aver dato alla luce una bambina nata morta (in realtà la piccola è viva ed è la bambina adottata da Steffy) e fa ancora fatica a riprendersi dall’evento tragico che l’ha molto segnata. La ragazza non riesce ad affrontare il lutto insieme a Liam ed anzi ha iniziato a sentirsi un peso per lui. Hope, infatti, a causa anche di un precedente aborto, ha deciso di non voler più provare a diventare madre, ma nello stesso tempo ritiene che non sia giusto per Liam restare con lei e rinunciare ad essere un padre presente per Kelly e Phoebe, motivo per il quale cercherà di spingerlo nuovamente tra le braccia di Steffy.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Liam ed Hope

Anticipazioni americane di Beautiful: Thomas farà di tutto per conquistare Hope

Hope, come detto cercherà di convincere Liam a mettere fine alla loro riunione e a tornare insieme a Steffy. Lo Spencer riuscirà a farle cambiare idea mentre la Forrester lascerà per un periodo Los Angeles. Dopo la partenza di Steffy, in città arriverà Thomas, il quale proverà in tutti i modi a conquistare Hope. Il giovane, infatti alimenterà i suoi pensieri riguardanti il matrimonio con Liam ed inoltre utilizzerà suo figlio Douglas per riuscire nel suo scopo. Ebbene sì, il giovane Forrester notando che tra Hope ed il bambino c’è affetto, cercherà di convincerla che sarebbe un’ottima madre per lui e inviterà il piccolino ad esprimere il suo affetto verso la Logan chiamandola mamma.

LEGGI ANCHE – L’inatteso arrivo di Steffy e Taylor

Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Hope si lasciano?

Thomas pur di conquistare Hope, ha fatto un disegno per lei dicendole che era di Douglas ed inoltre le ha fatto vedere un video in cui Kelly pronuncia per la prima volta la parola papà. La Logan, a quel punto ha spinto Liam ad andare a trovare le bambine a Parigi. Il giovane, poi è tornato a Los Angeles quando suo fratello Wyatt lo ha messo in guardia sulle intenzioni di Thomas. Il ragazzo ha avuto un duro confronto con il Forrester. Thomas, tuttavia continuerà a provarci con Hope e ad un certo punto sembrerà spuntarla. Le anticipazioni, segnalano, infatti che la ragazza prenderà una difficile decisione riguardante lei e Liam. I due si lasceranno e così Thomas avrà campo libero?

LEGGI ANCHE – Si realizza finalmente il sogno di Hope

Come sempre lo scoprirete continuando a seguire le nostre anticipazioni americane di Beautiful.


Seguici su Instagram !