Aggiornato al: 07 Giugno, 2019  1180

Bitter Sweet – ingredienti d’amore, anticipazioni del 12 giugno 2019: nasce l’amore tra Ferit e Nazli

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet o Dolunay in onda mercoledì 12 giugno 2019

Bitter Sweet – ingredienti d’amore, anticipazioni del 12 giugno 2019: nasce l’amore tra Ferit e Nazli

Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet o Dolunay in onda mercoledì 12 giugno 2019


È la sera della festa in onore dei giapponesi e Nazli nella puntata Bitter Sweet di mercoledì 12 giugno 2019, si presenta con un abito azzurro e dall’aspetto semplicemente meraviglioso. Quando Ferit la nota resta incantato dalla sua bellezza. Poco dopo però Engin gli rivela di aver visto la ragazza la sera prima in un locale di dubbio gusto e questo delude l’affascinante manager. Nazli però conquista il signor Nakatami che pretende la sua presenza, anche quando la serata si sposta a casa di Aslan. Accade però qualcosa che sconvolge la Piran, quando resta sola con Ferit.

Anteprime Bitter Sweet, 12 giugno 2019: l’arrivo di Nazli

Nazli parla a Fatos della festa alla quale è stata invitata a presenziare dalla sua insegnante di giapponese, la quale la ritiene un’occasione per far pratica con la lingua. La Piran si presenta così all’evento, inconsapevole che ci sarà anche Ferit, che ha rapporti di affari con Nakatami. Aslan quando si accorge della presenza della cuoca resta colpito dal fascino della giovane. Con lui c’è Engin che gli chiede chi sia, in quanto l’ha vista in un locale dove le ragazze vanno a cercare uomini ricchi e lasciano il loro numero con la speranza di averne accalappiato uno. Intanto Nazli versa per distrazione un bicchiere sul vestito della moglie di Nakatami.

Bitter Sweet – ingredienti d’amore, anticipazioni dell’ 11 giugno 2019: Bulut invita Nazli a cena Ecco le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet o Dolunay in onda martedì 11 giugno 2019


Puntate Bitter Sweet, 12 giugno 2019: imbarazzo per Ferit e Nazli

Nazli coglie l’occasione per parlare in giapponese con la signora Nakatami, con la quale si scusa per l’accaduto. La donna piacevolmente sorpresa di trovare una giovane che parla la sua lingua, accetta le scuse e la invita a restare al tavolo con loro. Poco dopo anche Ferit li raggiunge e la donna chiede al manager, quando metterà l’anello al dito della ragazza. Entrambi sono imbarazzati e fingono indifferenza alla cosa. Il signor Nakatami poi chiede se è possibile andare a prendere un caffè sulla meravigliosa terrazza di Ferit, dalla quale si gode uno splendido panorama. Prega l’Aslan di portare con loro anche Nazli.

Bitter Sweet ingredienti d’amore, anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019: Nazli e Ferit, scocca la scintilla! La Piran ottiene un lavoro che la porta ad incontrare il giovane ed affascinante Ferti Aslan

Bitter Sweet trame 12 giugno 2019: proposta indecente per Nazli

Ferit, Nazli e i signori Nakatami si trovano nel salotto all’aperto della villa di Aslan e, dopo aver parlato di diverse cose, si salutano e invitano i due giovani a far loro visita in Giappone. Rimasti soli Nazli è visibilmente brilla e stenta a reggersi in piedi e dice che è giunta l’ora di andare a casa. A quel punto lui lei chiede di restare, ma non è quello che pensate. L’Aslan infatti prosegue dicendole che è riuscita ad ottenere quello che voleva: prima si è fatta assumere, poi lo ha seguito alla festa ed infine si trovano soli, di sera in casa sua. Lei ha lo sguardo sconvolto quando Ferit le chiede di andare in casa per….!

Bitter Bweet, ingredienti d’amore: ecco chi è Fatos, la coinquilina e amica del cuore di Nazli Oznur Serceler: carriera e vita privata dell’attrice che presto ammirerete nella nuova soap opera turca

Quale sarà la reazione di Nazli a questa proposta inaspettata? Ferit crede davvero che lei sia quel tipo di donna? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet- ingredienti d’amore per scoprirlo!

 

CATEGORIE Bitter Sweet