Aggiornato al: 22 Maggio, 2014  1008

Anticipazioni Centovetrine, puntate 26-30 maggio 2014: Sebastian incontra il vero Leo Brera

Anticipazioni Centovetrine, puntate 26-30 maggio 2014: Sebastian incontra il vero Leo Brera


Anticipazioni Centovetrine, Sebastian ritrova il vero Leo in Amazzonia

Ecco le anticipazioni Centovetrine, la soap italiana che va in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì su Canale 5 che nelle trame delle puntate della settimana 26-30 maggio ci regalerà dei colpi di scena entusiasmanti, presentandoci l’incontro tra Sebastian e il vero Brera.

Andando a ritroso ed arrivando alle scorse puntate, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito ad importanti scoop e rivelazioni all’interno della soap: Jacopo non è figlio di Sebastian, ma di Leo mentre Brando e Adam riescono a sopravvivere alla disavventura grazie alla temerarietà di Viola.

Anticipazioni Centovetrine, puntate 26-30 maggio: Sebastian scopre chi è il vero Leo Brera, tra Jacopo e Fiamma è finita, Laura affronterà la stalker.


Jacopo, come vedremo nelle puntate, ascolterà la storia di Leo e pur rimanendone profondamente colpito non si sentirà pronto a compiere un passo molto importante, ovvero accettarlo come parte della sua vita e come padre, dal momento che si sente legato a Sebastian.

Intanto, una rivelazione sconvolgerà i telespettatori di Canale 5: Sebastian incontrerà il vero Leo  Brera in una lontana zona dell’Amazzonia. E colui che si finge essere Leo è solo un’impostore. Chi è l’uomo che ha rubato la sua identità? Che cosa sta tramando? Perché si finge Brera?

Una notizia che ci lascia di stucco, ma presto, affiorerà tutta la verità in merito. In realtà, il vero Leo spiegherà che l’uomo che gli ha  derubato l’ identità si chiama Fernando Torrealta.  E qui emergerà il forte senso di giustizia e di vendetta di Sebastian, che spingerà il vero Leo a denunciare Fernando.

Nel frattempo, Cecilia e Damiano cercheranno in tutti i modi di proteggere Laura, con scarso successo. In realtà ad infastidire la Beccaria, come ci rivela la trama, non è un uomo, ma una donna e tutti ci chiediamo se riusciranno a porre fine a questa situazione e a catturarla. Con uno stratagemma, Cecilia, Laura e Damiano riusciranno a svelare la vera identità della stalker e Laura potrà affrontarla.

Mentre Jacopo appare distrutto, Cedric ed Ettore, come vedremo nel corso delle puntate della soap Centovetrine, riusciranno a coalizzarsi contro Ettore. In realtà i due alleati tramano alle spalle del Ferri: vogliono rendere la cerimonia della premiazione un fiasco per lui. Ci riusciranno?

Intanto si ritorna sulla vicenda di Adam che convince sua sorella a partire per raggiungere San Miguel. Cosa farà Adam prima di lasciare Torino? Il suo primo pensiero sarà quello di dare un ultimo saluto a Brando, con il quale ha condiviso una lotta molto serrata, ma il forte legame che si è instaurato dopo l’esperienza condivisa sotto le macerie, pare averli uniti in amicizia.

Brando, inoltre, è l’unico a sapere che presto Sebastian ritornerà a Torino e lo nasconde anche a Viola e si appresterà, come ci anticipa la trama, ad organizzare il suo ritorno. Mentre tra Fiamma e Jacopo è ormai finita, anche Cecilia sta affrontando un periodo piuttosto difficile dal punto di vista sentimentale, ed infatti, dirà a Cristiano di non voler più stare con lui.

Come si concluderà il week-end? Sappiamo per certo che Sebastian rientrerà a Torino, ma segretamente. Il primo ad intravederlo tra la folla del Blue Valentine, sarà Laura. Cristiano, invece,  confesserà a Damiano che Cecilia prova dei sentimenti per lui, mentre Jacopo prenderà la decisione di lasciare la sua città.

Ed eccoci giunti alla fine delle anticipazioni Centovetrine, che appassioneranno, come non mai,  il pubblico di Canale 5, affezionato alle rivelazioni sconvolgenti, alle storie d’amore ed agli intrighi tipici della soap made in Italy.

CATEGORIE Centovetrine