Aggiornato al: 26 Aprile, 2014  624

Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 aprile 2014. Fiamma è confusa…

Anticipazioni Centovetrine, puntata 30 aprile 2014. Fiamma è confusa…


Impazienti di conoscere le prossime anticipazioni Centovetrine? Benissimo, leggete cosa accadrà mercoledì in puntata…

Ecco le anticipazioni Centovetrine: la soap di canale 5 che va in onda alle 14.10 dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello 2014 non smette di regalarci intrighi e colpi di scena. Jacopo, Carol, Fiamma, Ettore, con quali storie ci appassioneranno? Vediamolo presto! Ma prima, appare doveroso fare un passo indietro… Ricordate cosa è accaduto nelle puntate scorse?

Carol ha urlato tutto il suo disprezzo a Leo, che intanto ha firmato e le ha consegnato i documenti per inoltrare la causa per il divorzio; Cecilia è sempre più  confusa riguardo alla sua relazione con Cristiano, mentre Jacopo cerca di scoprire la verità su Fiamma, utilizzando stratagemmi; Laura canta a volto scoperto al Blue Valentine... E la trama di mercoledì, cosa è pronta a svelarci?

La soap Centovetrine ci mostra una puntata ricca di particolari. Ettore è pronto a fare di tutto per la sua Emma, mentre le doti canore di Laura sono molto apprezzate dal pubblico… intanto, come vedremo in puntata, Fiamma non riesce a risolvere il mistero delle fedi… Ma leggiamone meglio tutti i dettagli…


Centovetrine, mercoledì 30 aprile. Fiamma è confusa…Ettore vuole rendere felice Emma…

Ecco cosa vedremo mercoledì in puntata. Ettore, che è riuscito a salvare Cedric ed Emma, ha un durissimo confronto proprio con Cedric. Perché ‘? Cosa è accaduto? Lo vedremo in puntata. Intanto Jacopo è sempre più deciso a scoprire la verità su Fiamma e non fa altro che destabilizzarla ancor di più…

Come ci rivela la trama, Fiamma non riesce a capire il mistero delle fedi scomparse. Dietro tutto ciò c’è , come ben sappiamo, Jacopo che ha fatto sparire, pochi giorni prima, le fedi con l’incisione di Fiamma. La ragazza appare sempre più debole e provata… E Jacopo sembra assecondare i suoi comportamenti per non destare sospetti…

E mentre Laura Beccaria, che canta finalmente disinvolta di fronte al pubblico  esibendosi senza la maschera che le copriva il volto, riscuote un grande successo di pubblico , c’è chi come Ettore Ferri cerca di fare di tutto per rendere felice la sua donna, Emma, dopo essersi scontrato con Cedric…

Impazienti di scoprire il seguito della trama della soap Centovetrine? Desiderosi di avere qualche assaggio della puntata prossima? Perfetto, allora restate con noi! Intanto, prossimamente vedremo una determinata Carol Grimani riprendersi il proprio posto all’interno della holding, appoggiata da Jacopo. Ma c’è qualcosa di molto più grande con cui dovrà lottare…

 

CATEGORIE Centovetrine