Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  14550

Il Segreto anticipazioni febbraio 2018: la tremenda vendetta di Francisca

Non avrà limiti la furia della Montenegro contro i suoi acerrimi nemici

Il Segreto anticipazioni febbraio 2018: la tremenda vendetta di Francisca

Non avrà limiti la furia della Montenegro contro i suoi acerrimi nemici


La cattiveria di donna Francisca non avrà confini e nelle puntate de Il Segreto in onda a febbraio 2018, si manifesterà in maniera davvero intensa. La Montenegro infatti escogiterà un piano molto astuto ed ingegnoso per vendicarsi dei suoi più acerrimi nemici, ovvero Cristobal e Severo. La donna dopo aver offerto aiuto al Garrigues, farà in modo che l’uomo lasci morire suo padre, in modo tale da averlo completamente sotto il suo controllo e grazie a questo stratagemma, riuscirà anche ad espropriare Severo di ogni suo bene. La Montenegro obbligherà Cristobal a firmarle dei documenti che la renderanno proprietaria di tutti i possedimenti del Santacruz.

Francisca manipola Cristobal

Don Eusebio giunto a Puente Viejo da poco, intimerà a sua figlio di restituire La Quinta a Severo per poi fare ritorno a Madrid insieme a lui. Donna Francisca terrorizzata al solo pensiero che Severo possa tornare in possesso di tutti i suoi averi, cercherà di evitarlo manipolando Cristobal. La Montenegro infatti, farà una promessa falsa al Garrigues Junior dicendogli che lo aiuterà a placare la rabbia che suo padre Eusebio nutre nei suoi confronti per le malefatte che ha compiuto contro i suoi concittadini.

Don Eusebio muore


Donna Francisca per far credere a Cristobal di volerlo aiutare davvero, organizza una riunione con suo padre Eusebio nel suo studio. Durante una animata discussione, Eusebio verrà colto da un attacco cardiaco che non gli lascerà scampo. La causa della sua morte però è da ricercare nella mancata somministrazione, voluta da Francisca, dei farmaci che avrebbero potuto salvargli la vita. La dipartita del Garrigues senior, permetterà a donna Francisca di mettere in atto il piano per la sua vendetta.

La vendetta di Francisca

In seguito alla morte di Eusebio, Francisca pur di tenere sotto controllo, Cristobal, gli proporrà di rimanere a vivere alla villa e di rimandare la restituzione dei beni a Severo. La donna in seguito con un abile stratagemma, farà in modo che un testimone anonimo denunci lei e Cristobal per la morte di Eusebio. Francisca a questo punto farà in modo che Cristobal si nasconda in un luogo sicuro per non essere arrestato dalla guardia civile e lo manipolerà psicologicamente riuscendo a fargli firmare dei documenti che la renderanno proprietaria di tutti i possedimenti del Santacruz. Il Garrigues però non sa che a fare la denuncia è stata la stessa Francisca. Cosa accadrà nel caso in cui Cristobal dovesse scoprirlo?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa succederà in seguito alla vendetta di Francisca.