Reality   L'isola dei Famosi 

Isola dei famosi 2018, un’associazione denuncia Francesco Monte

Altri problemi in arrivo per l'ex tronista di Uomini e donne dopo lo scandalo degli stupefacenti

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  29390


Isola dei famosi 2018, un’associazione denuncia Francesco Monte

Altri problemi in arrivo per l'ex tronista di Uomini e donne dopo lo scandalo degli stupefacenti

Prosegue senza sosta la polemica contro Francesco Monte, naufrago dell’Isola dei famosi 2018, fomentata dalle dichiarazioni fatte da Eva Henger nel corso dell’ultima diretta, ma pare che l’ex tronista potrebbe presto trovarsi in guai seri anche con la legge Honduregna.

Infatti, oltre alle polemiche che si stanno verificando in Italia (nei vari salotti e programmi televisivi), pare sia stata fatta una denuncia contro di lui da parte di un’associazione molto famosa: ecco cosa sta succedendo.

Scandalo all’Isola dei famosi 2018
Siamo anche su Instagram Seguici

Nella puntata andata in onda lo scorso lunedì 29 gennaio 2018 i naufraghi erano tutti presenti in palapa, quando Eva Henger ha esordito scagliandosi contro Francesco Monte, in quanto l’ex tronista avrebbe fumato canne di marijuana quando ancora erano ospiti nella villa, i giorni precedenti la partenza per la spiaggia.

Monte inizialmente non ha negato, anche se poi ha dato della bugiarda all’ex porno diva. Sta di fatto che da quel momento si è scatenato di tutto sia sul web che in televisione, infatti l’argomento è stato dibattuto in molte trasmissioni come Mattino 5, Pomerigggio 5, ecc. Ma ad un certo punto Mediaset ha preso la parola rilasciando una dichiarazione, nella quale rassicura che saranno visionati tutti i filmati e presi gli eventuali provvedimenti.

Altri guai per Francesco Monte

Ma nelle ultime ore non solo Francesco Monte rischia la squalifica per possesso di stupefacenti, qualora fosse accertata la verità in tal senso, ma pare che contro di lui si sia pronunciato anche il Moige che sembra abbia fatto denuncia all’ambasciata honduregna, che potrebbe quindi effettuare le proprie indagini.

In Honduras chi viene trovato in possesso di droghe o sostanze stupefacenti rischia il carcere fino a 12 anni e questo potrebbe allarmare Francesco Monte e la sua famiglia. Tutto potrebbe decidersi nelle prossime ore. Cosa accadrà dunque all’ex tronista del salotto di Uomini e donne? Rischierà davvero una simile sanzione?

Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo. Continuate a seguire le nostre news sull’Isola dei famosi 2018