Uomini e Donne Uomini e donne news

Venezia 77, Giulia De Lellis divide il web con il suo total white-look

Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e donne, è apparsa al Festival del Cinema di Venezia in un abito bianco, che non ha convinto il web

Pubblicato il: 04 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1592


Venezia 77, Giulia De Lellis divide il web con il suo total white-look

Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e donne, è apparsa al Festival del Cinema di Venezia in un abito bianco, che non ha convinto il web

Uomini e donne è tornato al centro dell’attenzione mediatica non solo perché prenderà il posto di Daydreamer questo mese di settembre, ma anche per via di alcune critiche ricevute da un suo ex volto storico, Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice e scelta di Andrea Damante sta facendo discutere per un outfit total-white sfoggiato in occasione del Festival del Cinema di Venezia, di cui quest’anno è in corso la 77esima edizione. La mise che l’influencer 24enne di Pomezia ha sfoggiato a Venezia 77 sembra non aver convinto molti.

Uomini e donne, Giulia De Lellis sbarca nella Laguna di Venezia

Ormai può dirsi una veterana del Festival del Cinema di Venezia che quest’anno è giunto alla sua 77esima edizione, stiamo parlando di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice alla corte di Andrea Damante a Uomini e donne è apparsa in data odierna alla kermesse internazionale di arte cinematografica, che si tiene dal 2 al prossimo 12 settembre 2020. La bella Giulietta ha segnato la sua apparizione alla kermesse sfoggiando un abito totalmente bianco e in chiffon, che sembra aver diviso a metà l’opinione del web.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino in aereo con Cecilia Rodriguez: lei lo caccia e lui va da Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, ex Uomini e donne, sfoggia un minidress bianco al Festival del Cinema di Venezia

Riattivatasi sul suo profilo Facebook nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha fatto sapere ai suoi fedeli sostenitori di essere approdata in Laguna. In una perfetta forma fisica e a bordo di un motoscafo l’ex corteggiatrice di Andrea Damante ha segnato il suo ingresso all’evento Venezia 77 in un total-white look. Insieme a lei quest’anno nessun fidanzato, ma solo qualche stretto collaboratore. Il mini abito volant e totalmente bianco che l’influencer 24enne originaria di Pomezia ha scelto per l’occasione, tuttavia, sembra non aver convinto tutti. Molti, tra gli internauti, hanno destinato messaggi di complimenti per la bella Giulia, a cui però sono state rivolte anche non poche critiche.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, troppi infetti in Sardegna: a rischio le registrazioni del reality?

Giulia De Lellis divide il web per la sua apparizione a Venezia 77

Per la sua prima apparizione all’evento Venezia 77, Giulia De Lellis ha optato per un abito bianco, a cui ha abbinato diversi accessori bianchi.  L’abito sfoggiato è di Belfiori Couture e Giulietta vi ha abbinato un paio d’occhiali Sangì.B e delle scarpe griffate Giuseppe Zanotti. Salvini Gioielli invece firma per lei orecchini e anelli. Ma l’outfit in questione ha diviso a metà l’opinione del web. A seguito del video dell’apparizione dell’influencer a Venezia 77 postato da Giulia su Instagram in queste ore, c’è chi dichiara infatti di non gradire la sua nuova mise bianca. “Sembra una torta alla panna”, si legge tra i commenti al vetriolo, poi ne emergono altri ancora, destinati alla De Lellis: “Tenda o meringa?”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, si è conclusa la convivenza tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

In attesa di scoprire se Giulia vorrà rispondere o no alle ultime critiche, vi invitiamo intanto a seguirci con costanza sul nostro sito-web per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!