Il primo giorno di Carolina Ronca a Uomini e donne
Carolina Ronca non è stata scelta da Giacomo Czerny, ma ha deciso di non prendersela e racconta quello che è successo quando è arrivata per la prima volta nello studio che poi, l’avrebbe vista protagonista del programma, ecco le sue parole:” Mi ricordo la prima puntata, stavo per svenire. Avevo un’ansia tremenda e il mal di testa. Parlavano e nemmeno riuscivo a capire cosa dicevano. È stato veramente brutto, tremavo e poi piano piano sono riuscita a sciogliermi”.
Uomini e donne vede l’uscita di scena di Carolina Ronca
Giacomo Czerny ha scelto un’altra ragazza! Ma Carolina, nonostante l’ovvia delusione, ha scelto di andare avanti, raccontando che: ” Sapevo che c’era la possibilità di non essere la scelta, ma non è un rifiuto, è solamente una scelta di vita”. La Ronca decide così di voltare pagina, in attesa di sapere che cosa ne sarà di lei. Sono in molti a sperare che Maria De Filippi le offra un trono per la prossima stagione del trono classico di Uomini e donne.
Uomini e Donne anticipazioni, puntata 24-05-2021: la scelta di Giacomo Czerny
Le paure di Carolina Onca
Carolina Ronca rivela che quando si trovava dietro le quinte, era così tesa che per poco non è sveuta. Rivela poi:” In trasmissione avevo parlato dei problemi che avevo nel gestire le emozioni. Oggi invece mi sento molto più padrona delle mie emozioni e riesco a gestirle ancora meglio“. Questa esperienza le ha dato modo di provare qualcosa, dimostrando a se stessa di riuscire ad andare avanti fino alla fine.
Uomini e Donne, Gemma gelosa di Isabella: chiesto l’aut aut a Maria De Filippi?
Ma cosa farà ora Carolina Ronca? La rivedremo ancora nel programma?
Uomini e donne settembre 2021, ecco chi sarà il nuovo tronistaArriva un'indiscrezione che darebbe per certa la presenza sul trono di un noto influencer romanoLove is in the air anticipazioni 4 giugno 2021, l’anello di fidanzamento per EdaScopriamo quello che farà Serkan in questo episodio della soap opera turca nei confronti della nuova finta fidanzataEcco chi è davvero Piero di Uomini e donneTutta la verità sull'uomo spesso chiamato in causa dalla conduttrice del programma