Pubblicato il: 02 Giugno, 2021  15499

Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne

Tutta la verità sull'uomo spesso chiamato in causa dalla conduttrice del programma

Ecco chi è davvero Piero di Uomini e donne

Tutta la verità sull'uomo spesso chiamato in causa dalla conduttrice del programma


Il suo nome è Piero Sonaglia ed è l’uomo sempre presente nel dating show di Maria De Filippi! Ogni volta che la conduttrice chiama, lui risponde. Ma chi è davvero Piero? Ebbene lui è una specie di assistente alla regia, colui che controlla che tutto si svolga senza intoppi. La sua carriera è di tutto rispetto in quanto ha mosso i primi passi alla Corrida per poi approdare a Uomini e donne, Amici, C’è Posta per te, Tu si que vales. Senza la sua presenza le trasmissione non potrebbero esistere. Una figura importante e in primo piano anche se si trova sempre dietro le quinte.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Carolina contro Giacomo e Martina: “Mi aspettavo di essere io la scelta”

Intervistata dopo il rifiuto del tronista Giacomo Czerny, la corteggiatrice ha dato sfogo alla sua amarezza


Per tutte le sfaccettature di questo percorso, così vero, intenso, sempre leale, e per come era andata l’ultima parte della giornata insieme a telecamere spente, non sarei vera a dire il contrario” sono state le parole di Carolina Ronca, che si è mostrata ancora molto delusa e amareggiata per come sono andate le cose.

Uomini e Donne, Carolina contro Giacomo e Martina: “Mi aspettavo di essere io la scelta” Intervistata dopo il rifiuto del tronista Giacomo Czerny, la corteggiatrice ha dato sfogo alla sua amarezza

Giacomo Czerny e Martina Grado costretti a separarsi

La coppia del trono classico di Uomini e Donne potrebbe non rivedersi per settimane: ecco cosa sta succedendo

mentre Martina è rimasta nella sua Bergamo, dove insegna in una scuola di danza che ha appena riaperto dopo il Covid-19. I due quindi non si rivedranno per qualche giorno che potrebbe trasformarsi in qualche settimana per via di altri impegni di lavoro. La neo-coppia resisterà a questa dura prova? O l’amore inizierà già a scricchiolare?

Giacomo Czerny e Martina Grado costretti a separarsi La coppia del trono classico di Uomini e Donne potrebbe non rivedersi per settimane: ecco cosa sta succedendo

 

CATEGORIE Gossip