Uomini e Donne   Uomini e donne news 

Uomini e Donne, Gemma senza freni: il balletto sexy e il bacio appassionato

La 72enne dama del trono over di Uomini e Donne appare sempre più lanciata e calata nella parte di femme fatale

 #Gemma Galgani   #news uomini e donne   #Uomini e donne news 2020 

Aggiornato al: 22 Novembre, 2020  3489


Uomini e Donne, Gemma senza freni: il balletto sexy e il bacio appassionato

La 72enne dama del trono over di Uomini e Donne appare sempre più lanciata e calata nella parte di femme fatale

A breve a Uomini e Donne vedremo Gemma Galgani come non l’abbiamo mai vista: le prime anticipazioni riguardanti le ultime puntate registrate del programma di Maria De Flippi, infatti, mostrano la dama torinese sexy e sfacciata, che letteralmente salta addosso alla sua ultima “preda”. Stiamo parlando del cinquantenne Maurizio. Con quest’ultimo, la Galgani ha avuto un incontro in settimana e lo ha baciato, prendendo lei l’iniziativa. L’uomo usciva anche con Valentina, la quale però ha deciso di interrompere la conoscenza visto che le fa schifo uscire con un uomo che bacia una donna dell’età di sua madre subito dopo aver baciato anche lei durante una serata insieme. Non solo, perché andando avanti si scopre che Gemma ha anche fatto un balletto sexy per Maurizio, registrandolo col cellulare e inviandolo. Una notizia, questa, che ha lasciato il pubblico senza parole!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne, Giorgio Manetti accusa Gemma Galgani: “C’è qualcosa sotto…”

Giorgio Manetti è tornato a parlare dell’ex Gemma Galgani per poi alludere ai motivi del suo addio al programma di Maria De Filippi

Giorgio Manetti ha lanciato accuse velate all’ex compagna Gemma Galgani, conosciuta alla corte di Uomini e donne, in occasione di una nuova intervista concessa ad un noto settimanale di gossip. In particolare non ha lesinato parole…

Uomini e donne, Giorgio Manetti accusa Gemma Galgani: “C’è qualcosa sotto…” Giorgio Manetti è tornato a parlare dell'ex Gemma Galgani per poi alludere ai motivi del suo addio al programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma sempre più scandalosa: i suoi giochini con la panna

Gemma Galgani sembra sempre più disinibita e gioca a fare la sexy scandalizzando tutti con un’affermazione “indecente”

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Gemma Galgani appare sempre più sicura di sé e in puntata a Uomini e Donne gioca a fare la sensuale frequentando ben tre uomini: Biagio, Maurizio (che ha cinquant’anni ed esce con Valentina, 37enne) e una new entry di appena 41 anni arrivata…

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma sempre più scandalosa: i suoi giochini con la panna Gemma Galgani sembra sempre più disinibita e gioca a fare la sexy scandalizzando tutti con un'affermazione "indecente"

Tu si que vales 2020: Gemma Galgani in giuria al posto di Gerry Scotti?

La dama più famosa d’Italia potrebbe prendere il posto di Gerry Scotti nella giuria del talent show

Qualche giorno fa è spuntata la notizia della positività di Gerry Scotti al Coronavirus. Sebbene si sia completamente ripreso in questi giorni, il conduttore dovrà rimanere in quarantena in attesa degli esiti dei prossimi tamponi. In virtù di ciò…

Tu si que vales 2020: Gemma Galgani in giuria al posto di Gerry Scotti? La dama più famosa d’Italia potrebbe prendere il posto di Gerry Scotti nella giuria del talent show