Uomini e Donne   Uomini e donne news 

News Uomini e Donne, una ex coppia ai ferri corti: minacce e insulti

Non sempre, quando ci si lascia, si rimane in buoni rapporti e questa coppia ne è l'esempio

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  33218


News Uomini e Donne, una ex coppia ai ferri corti: minacce e insulti

Non sempre, quando ci si lascia, si rimane in buoni rapporti e questa coppia ne è l'esempio

Negli anni sono state moltissime le coppie che si sono formate nel trono classico di Uomini e Donne, ma altrettante sono state quelle che, dopo un periodo di grande amore e di grandi progetti, si sono lasciate, spesso non nel migliore dei modi. Ed è questo il caso della coppia di cui vi parliamo oggi, amatissima dei fan. Ci riferiamo a Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay nata negli studi del programma di Maria De Filippi, che si è lasciata e rimessa assieme per poi lasciarsi definitivamente qualche settimana fa.

News Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo ai ferri corti
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Che Claudio Sona e Mario Serpa non si siano lasciati nel migliore dei modi è stato evidente sin da subito, visto che, se l’ex tronista è stato molto diplomatico nello spiegare che la lontananza e gli obiettivi diversi avevano inciso sulla decisione di lasciarsi, Serpa al contrario si era indignato e aveva fatto chiaramente capire che Sona gli aveva fatto qualcosa di davvero brutto. Cosa, non è dato saperlo, ma va detto che già la prima rottura tra i due era stata alquanto traumatica e quasi del tutto colpa di Claudio.

News Uomini e Donne, i due si sono lasciati per la seconda volta

Nessuna infatti ha dimenticato la storia di Sona con Juan Fran Sierra mentre il primo era sul trono a cercare l’amore. Mario Serpa ha poi perdonato questo errore, ma a quanto pare Claudio ne ha fatta un’altra delle sue… Anche perché altrimenti non si spiegano le parole durissime dell’attuale opinionista di Uomini e Donne riferite sia all’ex che ai suoi amici, che a suo dire lo difendono sempre e a priori, quasi fossero un’associazione a delinquere ai danni proprio di Mario, preso in giro una seconda volta.

News Uomini e Donne, insulti e una minaccia molto forte

Almeno questo si evince dalle parole dell’ex corteggiatore romano, che usa parole forte nei confronti di Claudio Sona e minaccia rivelazioni molto scottanti. “Al carissimo Sola vorrei dire solo una cosa” minaccia Mario, chiaramente furioso. “Ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto che mandare i suoi scagnozzi i suoi true friends forever a difenderlo, ok? Se mi rompe ancor ai c**lioni vedi che bomba che ve lancio. Altro che coppie. Qua coppie aperte siete. Non me rompete i co**ioni baiiiii”.

Cosa sarà mai successo? Perché tanto astio, tante parolacce e la minaccia di raccontare qualcosa (che però non è stata ancora messa in atto)? Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo tramite le prossime news di Uomini e Donne!