Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Anna Munafò: “Ecco come i miei sogni sono falliti”

La ex tronista di Uomini e Donne si racconta in un'intervista a cuore aperto e fa una rivelazione

Pubblicato il: 21 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 9190


Uomini e Donne news, Anna Munafò: “Ecco come i miei sogni sono falliti”

La ex tronista di Uomini e Donne si racconta in un'intervista a cuore aperto e fa una rivelazione



Anna Munafò è stata probabilmente una delle troniste più promettenti di Uomini e Donne, grazie soprattutto alla sua dolcezza e alla sua bellezza, ma purtroppo per lei le cose non sono andate bene. Sì, perché non solo la bella miss siciliana ai tempi del trono preferì Emanuele Trimarchi al più solido Marco Fantini (che infatti attualmente è fidanzatissimo con Beatrice Valli, con cui ha una bimba), ma la storia col primo durò pochissimo. E se ora Anna ha ritrovato l’amore, ci sono altri sogni che purtroppo non si sono avverati…

Uomini e Donne news, la nuova vita dell’ex tronista Anna Munafò

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Anna Munafò ha infatti raccontato com’è la sua vita ora e come invece la immaginava un tempo. “Avevo tre sogni quando ero piccolina: diventare un poliziotto, fare l’avvocato ed essere una veterinaria” ha dichiarato la bella ex Miss ed ex tronista con un certo rimpianto. “Alla fine ho fatto tutto tranne che questo. Ho seguito le orme di papà e ho aperto un negozio di arredamento a Milazzo”. 

Uomini e Donne news, i sogni naufragati e l’attuale lavoro

Tuttavia Anna Munafò, che per un certo periodo (dopo aver partecipato a Miss Italia 2005, dove è arrivata seconda) si è anche trasferita a Roma, per poi tornare a vivere nella sua amata Milazzo, in Sicilia, non si è persa d’animo e continua a vedere il bello in tutto quello che la circonda. “È un lavoro che mi piace tantissimo perché tira fuori la mia creatività” ammette. “Non sono diventata veterinaria, cosa che ancora oggi rimane la mia aspirazione più grande, ma ho sempre avuto tanti animali e continuo ad averli”.

Uomini e Donne news, Anna a un passo dal matrimonio tra gelosia e scenate

Per quanto riguarda poi l’amore, dopo la fine della storia con Emanuele Trimarchi la bella Anna ha vissuto esperienze non proprio positive, che tuttavia sono culminate per fortuna nell’incontro con l’uomo della sua vita – un suo ex – che sposerà a breve e di cui è gelosissima, al punto da fare continue scenate. “L’ultima risale a tre settimane fa” ammette la ex tronista. “Sono una donna molto passionale e alla mia età continuo ancora a fare scenate clamorose quando arrivo al punto di non sopportare più. Pentirmene? Non lo so. A volte servono a prendere delle decisioni, ti aiutano a capire le persone che hai accanto”.

“La medaglia ha sempre due facce: bisogna solo capire da quale parte là si vuole guardare” conclude, pensierosa.