Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo il confronto: ecco cos’è successo

Le novità dopo il confronto svoltosi tra i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. La napoletana avrà cambiato idea sul modello?

Pubblicato il: 14 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3414


Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo il confronto: ecco cos’è successo

Le novità dopo il confronto svoltosi tra i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. La napoletana avrà cambiato idea sul modello?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno dato il via a una serie di confronti sia fuori che dentro lo studio di Uomini e Donne. Le notizie ci hanno riferito che oggi, 14 marzo 2019, il dating show ha mostrato il secondo “scontro” tra i due ragazzi. Invece, nell’ultima registrazione la napoletana ha chiaramente espresso di non voler dare un’ulteriore possibilità al modello visto che sono troppo diversi. In particolare, l’imprenditore veneto ha infastidito la tronista con delle dichiarazioni che non c’entravano nulla con la loro “conoscenza”. Detto questo, la napoletana pare abbia messo fine a quella che poteva divenire una vera e propria relazione, rendendolo noto anche sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Teresa Langella e Andrea Dal Corso e il confronto al castello

Durante la giornata di oggi, 14 marzo 2019, a Uomini e Donne è andata in onda la discussione tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due si sono visti al castello delle scelte per chiarire la loro situazione e, successivamente, hanno avuto modo di raffrontarsi faccia a faccia. A ciò ha fatto seguito un bacio e la notizia che i due stessero insieme, chiarita poi dalla stessa tronista durante l’ultima registrazione del dating show. Infatti, tale discorso è scaturito dalla volontà del ragazzo dagli occhi di ghiaccio di voler riconquistare la fiducia della bella napoletana.

LEGGI ANCHE –- Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vivono un momento speciale

News Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme?

Come detto prima, le notizie sul conto dei due protagonisti di Uomini e Donne riferivano che i due avessero una relazione. Più che altro, Andrea Dal Corso aveva affermato pubblicamente di essere impegnato, ma successivamente ciò si è rivelato non vero. Infatti, nell’ultima registrazione Teresa Langella ha discusso animatamente con il modello perché lui aveva riferito che la tronista si era scambiata dei messaggi ad Antonio Moriconi. Ciò non è affatto piaciuto alla ragazza che si è infuriata con lui riferendo a Maria De Filippi che tra di loro non ci poteva essere nulla poiché troppo diversi, nonostante qualche giorno si fossero scambiati un dolce bacio.

LEGGI ANCHE –- Luigi Mastroianni fa la proposta a Irene Capuano?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella mette la parola “fine” alla conoscenza con Andrea Dal Corso

Teresa Langella aveva chiesto delle dimostrazioni lontano dalle telecamere ad Andrea Dal Corso. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha cercato in qualche modo di poter riconquistare la sua fiducia, ma vanamente. Le ultime dichiarazioni della cantante neo-melodica non lasciano intravedere speranze per loro due. A comprova di quanto vi stiamo rivelando, ci sarebbe anche l’ultima pubblicazione sul profilo Instagram della tronista che lascia intendere di non volere più niente a che fare con l’imprenditore veneto. Ma sarà davvero finita qui?

LEGGI ANCHE — annullata la registrazione di Uomini e Donne, ecco quando ci sarà la prossima

I movimenti social di Teresa Langella e Andrea Dal Corso sembrano suggerire altro. Il ragazzo ha iniziato a seguirla su Instagram e i due sembrano scambiarsi dei messaggi a suon di pubblicazioni. Al momento non possiamo affermare se i due ragazzi saranno una delle nuove coppie di Uomini e Donne, ma di certo i colpi di scena non sono finiti qui.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !