Pubblicato il: 11 Gennaio, 2021  41362

Tara Gabrieletto ricoverata in ospedale: accanto a lei c’è Cristian Gallella

Tornata a Roma nella casa dove viveva con Cristian Gallella, la protagonista di Uomini e Donne finisce in ospedale

Tara Gabrieletto ricoverata in ospedale: accanto a lei c’è Cristian Gallella

Tornata a Roma nella casa dove viveva con Cristian Gallella, la protagonista di Uomini e Donne finisce in ospedale

Tara Gabrieletto è finita d’urgenza al pronto soccorso dopo dei fortissimi dolori alla pancia. La ragazza è stata ricoverata d’urgenza e subito i medici hanno capito che si trattava di coliche renali; si tratta di un disturbo molto doloroso ma per fortuna curabile. Non c’è pace insomma per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che qualche mese fa aveva annunciato la fine del matrimonio col fidanzato storico Cristian Gallella (conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi, di cui lui era uno dei tronisti) e da Roma era tornata a Verona, la sua città. Un paio di settimane fa, invece, Tara aveva pubblicato su Instagram alcune foto che la mostravano intenta a preparare degli scatoloni.


Nuovo trasloco in arrivo? A quanto pare sì, perché attualmente la Gabrieletto si trova proprio a Roma, dove si era trasferita con Cristian dopo le nozze, e al suo capezzale in ospedale ci sarebbe proprio lui. Si tratta di un gesto fatto in amicizia, visto che comunque i due (ex) coniugi sono stati insieme quasi dieci anni e chiaramente nutriranno ancora un profondo affetto l’uno nei confronti dell’altra, oppure si tratta di un ritorno di fiamma, come in molti stanno ipotizzando? I fan sono al settimo cielo, ma trattandosi di una coppia decisamente imprevedibile, tutto può essere e tutto può cambiare nell’arco di pochissimo tempo!

Guarda il Video dell' Articolo Tara Gabrieletto ricoverata in ospedale: accanto a lei c’è Cristian Gallella

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto fa i bagagli: torna a Roma da Cristian?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a un nuovo trasloco e potrebbe avere a che fare con l’ex marito

Dopo la separazione dall’ex tronista Cristian Gallella, col quale era sposata da qualche anno e fidanzata da altrettanti, Tara Gabrieletto sembra non riuscire a trovare pace. All’indomani della rottura, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha traslocato: se n’è andata da Roma, dove viveva col marito, per tornare nella sua città natale, Vicenza. Qui sembrava aver trovato la serenità assieme agli amici di un tempo e persino un nuovo amore (era stata pizzicata in un locale con un uomo) ma a quanto pare le cose non stavano esattamente così. Da qualche tempo, infatti, Tara appariva nuovamente malinconica, a tratti anche triste, ed è di qualche giorno fa notizia che sta per traslocare nuovamente.

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto fa i bagagli: torna a Roma da Cristian? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a un nuovo trasloco e potrebbe avere a che fare con l'ex marito