Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, stravolta la vita di Alessandro Graziani: perderà il lavoro?

Il tentatore di Serena Enardu e corteggiatore di Giovanna Abate ha subito un colpo che potrebbe mettere a rischio la sua carriera di pallavolista

Aggiornato al: 05 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 135


Uomini e Donne, stravolta la vita di Alessandro Graziani: perderà il lavoro?

Il tentatore di Serena Enardu e corteggiatore di Giovanna Abate ha subito un colpo che potrebbe mettere a rischio la sua carriera di pallavolista



Nelle ultime ore c’è stato davvero un brutto colpo per Alessandro Graziani, aitante pallavolista divenuto famoso alle cronache del gossip prima come tentatore di Serena Enardu a Temptation Island 2019, poi come corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne, ruolo in cui è impegnato tutt’ora. Nel mentre, Alessandro gioca al pallavolo ma una brutta vicenda di doping sta mettendo a rischio la sua carriera.

News Uomini e Donne, brutta sorpresa per Alessandro Graziani

La squadra di pallavolo del Sabaudia, nella quale gioca Alessandro Graziani, ha infatti deciso di rescindere il contratto del ragazzo. La decisione, durissima e inaspettata, almeno per i tanti fan del ragazzo, è stata presa dopo che la prima sezione del TNA (Tribunale Nazionale  Antidoping) ha accolto l’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna bacia un corteggiatore ma pensa a un altro

Uomini e Donne news, il corteggiatore trovato positivo al doping

Quest’ultima, infatti, ha deciso di sospendere in via cautelare Alessandro Graziani (ruolo schiacciatore del Sabaudia di A3) perché è stata accertata una sua positività alla sostanza THC Metabolita. Ciò è avvenuto dopo una partita del Sabaudia a Macerata, lo scorso 9 febbraio 2020.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu e Alessandro Graziani: gli ultimi contatti poco prima del GF Vip

Uomini e Donne trono classico, Alessandro ha perso il lavoro: rescisso il contratto col Sabaudia

In quell’occasione, al termine di una partita fuori casa del Sabaudia, per ordine del Ministero della Salute ex legge 376/2000 è stato disposto un controllo tra diversi giocatori, tra i quali appunto il corteggiatore di Uomini e Donne. Il presidente del Sabaudia, Alessandro Pozzuoli, ha così deciso di rispettare il provvedimento del tribunale, rescindendo il contratto con il pallavolista.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello VIP 4: Alessandro Graziani commenta Serena Enardu

L’uomo si è dichiarato dispiaciuto, ma per Alessandro le cose purtroppo non cambiano: ora la sua carriera è davvero a rischio!