Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, storica ex tronista è incinta del primo figlio

Sono passati anni dal suo trono e oggi l'ex tronista corona finalmente il suo sogno di costruire una famiglia col compagno

Aggiornato al: 20 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 6291


Uomini e Donne news, storica ex tronista è incinta del primo figlio

Sono passati anni dal suo trono e oggi l'ex tronista corona finalmente il suo sogno di costruire una famiglia col compagno



La notizia è stata data in esclusiva in un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” in edicola questa settimana: l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini è incinta del suo compagno Gianmaria! La coppia sta assieme da cinque anni e nonostante non sia più giovanissima la scorsa estate ha deciso di provare ad avere un bimbo, che è arrivato subito e senza aiuti esterni.

Uomini e Donne news, Giulia Montanarini aspetta il primo figlio

Il suo trono di Uomini e Donne risale all’ormai lontano 2011, quando Giulia Montanarini, sorella della storica tronista Claudia Montanarini (che sedette sul primo trono del programma di Maria De Filippi accanto a Tina Cipollari) scelse il corteggiatore Alessio Lo Passo. Tra loro finì malissimo, tra accuse reciproche molto pesanti. E oggi, all’età di 44 anni, Giulia ha annunciato di essere felicemente incinta.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, l’ex tronista Teresanna Pugliese sarà una nuova concorrente

News Uomini e Donne, l’ex tronista in attesa di una bambina

L’ex tronista di Uomini e Donne aspetta una bambina dal suo compagno Gianmaria, che ha conosciuto dopo ben due matrimoni falliti. Ad annunciare la lieta novella é stata la stessa Giulia in un’intervista concessa al settimanale “Diva e Donna”. “Sono in dolce attesa! È femmina. L’ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale. Io e Gianmaria ci abbiamo provato ed è arrivata subito” ha detto Giulia.

LEGGI ANCHE — Morto in circostanze misteriose il compagno di un’amatissima tronista

Uomini e Donne trono classico, Giulia racconta come procede la gravidanza

“Io e il padre di mia figlia stiamo insieme da cinque anni, lui fa il medico e vive Roma dove io mi sono trasferita dopo due mesi che l’ho conosciuto. Lui ha già due figli, un maschio e una femmina, e all’inizio non aveva intenzione di averne altri” ha rivelato ancora l’ex tronista, emozionata e felice. “Quest’estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po’ cresciuti. È arrivata al primo tentativo”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la sorpresa di Andrea Dal Corso per il compleanno di Teresa

La gravidanza procede bene, nausee a parte. “Poi ho messo su già sette chili. Ma sono felice e non vedo l’ora che arrivi luglio per vederla. Mi piacerebbe chiamarla Alice, ma il nome non è ancora sicuro. Lavori in corso” ha concluso Giulia sorridendo.