Aggiornato al: 06 Novembre, 2020  734

Uomini e Donne news, storica coppia del trono over festeggia cinque anni insieme

In tanti si ricorderanno di loro ma in pochi avrebbero scommesso sulla durata del loro amore: e invece hanno sorpreso tutti!

Uomini e Donne news, storica coppia del trono over festeggia cinque anni insieme

In tanti si ricorderanno di loro ma in pochi avrebbero scommesso sulla durata del loro amore: e invece hanno sorpreso tutti!


Nel dolore e nella preoccupazione dilaganti in Italia in questi giorni, per i fan del trono over di Uomini e Donne arriva una notizia che certamente farà molto piacere a chi segue il format fin dagli esordi. Una delle coppie più amate dell’edizione 2015, quella formata da Franco Garna e Sabrina Tacchi, ha festeggiato l’anniversario: sono passati ben cinque anni, infatti, da quando il cavaliere e la dama annunciarono di voler lasciare la trasmissione per conoscersi fuori. Da quel momento è iniziata una storia d’amore che non si è più interrotta e che anzi prosegue a gonfie vele, almeno a giudicare dalle romantiche dediche che i due si sono scambiati su Instagram. E anche noi facciamo gli auguri a questa splendida coppia!

Chi ha sempre seguito il trono over, inoltre si ricorderà che Franco Garna è stato fidanzato anche con Barbara De Santi, che invece si trova ancora a Uomini e Donne a cercare l’amore. E non solo, visto che a quanto pare cerca anche la fama da scrittrice. L’altro giorno, infatti, è stata pubblicata la copertina, con tanto di titolo acchiappa-click, che la dama del trono over di Uomini e Donne Barbara De Santi aveva annunciato di aver scritto.

Il libro effettivamente sarebbe dovuto uscire in questi giorni, ma su Instagram Barbara ha fatto sapere che l’uscita è stata rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus che attualmente affligge l’Italia. Tuttavia ha pubblicato la copertina del romanzo, che è autobiografico, e a fare scandalo è stato il titolo davvero sopra le righe, ovvero: “Fare l’amore come una geisha”.

Uomini e Donne trono over, Barbara De Santi fa un annuncio su Instagram


Ancora una volta Barbara De Santi, professoressa di Cremona e dama tra le più famose e discusse del trono over di Uomini e Donne, ha sorpreso tutti con una notizia data in anteprima sul suo profilo Instagram. Dopo essere diventata cantante e aver fondato un gruppo pop tutto al femminile che è appena uscito col suo primo singolo, una canzone che si propone di diventare il nuovo tormentone estivo, Barbara ha deciso di diventare anche scrittrice.

Uomini e Donne news, Juan Luis Ciano rivela: “Armando convive con una donna” Una gravissima accusa viene fatta ad Armando Incarnato da un altro ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Juan Luis Ciano

Gossip Uomini e Donne, la dama del trono over diventa scrittrice

Ebbene sì perché, come comunicato da lei stessa sul popolare social, tra poco uscirà il primo romanzo di Barbara De Santi. “Rileggere i propri appunti è un po’ come rivivere frammenti del passato con nuovi occhi” ha scritto Barbara De Santi sul suo profilo Instagram, accompagnando le parole con uno scatto che la vede stesa su un divano, intenta a leggere.

Uomini e Donne gossip, la confessione di Armando: “Grave incidente per colpa mia” Armando Incarnato ha confessato in studio cosa lo lega alla sua ex fidanzata, Janet, che è anche sua socia in affari nel salone di bellezza

Gossip Uomini e Donne, a breve uscirà: “Fare l’amore come una escort”

“Sensazioni che non vedo l’ora di condividere con voi nel mio libro” ha proseguito da dama del trono over di Uomini e Donne. Che poi ha fatto sapere a tutti i suoi fan: “Seguitemi su per scoprire di più e prenotare una copia autografata del mio libro!”.

Anticipazioni trono over, Maria De Filippi urla contro Armando e interrompe la registrazione Dalle anticipazioni dell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne veniamo a sapere che Armando Incarnato ha fatto infuriare Maria De Filippi

Le prenotazioni ovviamente sono ancora attive, ma per avere il libro si dovrà aspettare tempi migliori, quando finalmente l’epidemia di Coronavirus che sta affliggendo l’Italia non sarà più un problema.