A pochi giorni dalla notizia della fine della storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, è stata proprio quest’ultima a dare, seppur tra le righe, una motivazione a quanto accaduto. E no, non c’entrerebbe nessun tradimento. L’ex corteggiatrice, infatti, ha pubblicato un video di Tommaso Zorzi prendendo in prestito le parole dell’ex gieffino per lasciar intendere (neanche troppo velatamente) che con Luca è finita perché il ragazzo non rispettava la sua individualità.
Uomini e Donne news, la fine dell’amore tra Luca Salatino e Soraia Ceruti
Ora che la rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti è diventata ufficiale per via del post di conferma pubblicato su Instagram dall’ex tronista di Uomini e Donne, sono tanti i commenti che circolano sul web da parte dei followers di questa (ex) coppia ma anche di persone che li hanno conosciuti sia insieme che singolarmente. Sul web si mormora infatti che l’ex corteggiatrice del programma di Maria de Filippi stia frequentando un ricco imprenditore di Como e che la sua infedeltà sia stata la causa della rottura.
Tra la coppia di Uomini e Donne nessun “terzo incomodo”
Una versione, questa, che Soraia Ceruti ha smentito in maniera categorica quando anche lei ha pubblicato delle storie Instagram confermando che con Luca Salatino è finita. “Tutte le cavolate che sono uscite, che io sto con un altro, che io sono con un imprenditore e quant’altro, sono tutte bugie!” ha chiosato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha voluto fare subito chiarezza in merito a tutti i pettegolezzi sul suo conto. “Io non sto con nessuno, sono da sola e mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi delle cose simili, Luca sa perfettamente che non l’ho tradito e questo a me basta perché mi conosce, ci siamo comunque sentiti in queste due tre settimane anche se siamo stati distanti”.
Uomini e Donne, Soraia spiega la rottura con Luca con le parole di Tommaso Zorzi
Ma allora, si chiedono i fan, qual è il reale motivo di questa rottura inaspettata? A spiegarlo è stata Soraia Ceruti che ha preso a prestito le parole di Tommaso Zorzi, commentandole con un “Amen” segno che le sottoscrive in toto. Nello sfogo pubblicato da Zorzi e riportato da Soraia sul suo profilo Instagram, il vincitore del GF Vip 5 spiegava che non va bene che una storia non rispetti l’individualità del singolo, risucchiandolo completamente fino a farlo diventare solo la metà di una coppia e non una persona a sé. Non va bene neanche che una persona non rispetti gli spazi dell’altro, per esempio volendo sapere in ogni momento cosa sta facendo esattamente.
Dunque, si sono chiesti i fan, è questo il motivo della fine della storia tra Luca Salatino e Soraia Ceruti? Lui era troppo opprimente, la soffocava, e lei non ce l’ha fatta più? A quanto pare sì!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…