Aggiornato al: 10 Novembre, 2019  797

News Uomini e Donne, Serena Enardu su Giovanni Corversano: “È diventato un cesso”

Pur non nominandolo mai direttamente, l'ex tronista di Uomini e Donne si riferiva certamente all'ex Giovanni Conversano

News Uomini e Donne, Serena Enardu su Giovanni Corversano: “È diventato un cesso”

Pur non nominandolo mai direttamente, l'ex tronista di Uomini e Donne si riferiva certamente all'ex Giovanni Conversano


Per la prima volta da quando ha intrapreso l’avventura a Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu è tornata a parlare di Giovanni Conversano, che l’ha duramente attaccata mentre la donna si trovava nel reality show. Tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nominato Giovanni in maniera diretta, lasciando però chiaramente intendere che stava parlando di lui. Vediamo insieme cosa ha detto Serena a proposito dell’ex fidanzato rispondendo a una domanda su Instagram!

Uomini e Donne, news ex troniste: Serena Enardu all’attacco contro Giovanni Corversano

Tra le storie Instagram che permettono ai follower di fare delle domande ai loro beniamini, Serena Enardu ha risposto a una ragazza che le chiedeva de avesse mai avuto una storia con un narcisista patologico. L’ex tronista di Uomini e Donne, protagonista di Temptation Island Vip 2, ha così colto la palla al balzo per fare un riferimento a Giovanni Conversano. Sebbene non lo abbia nominato direttamente, probabilmente per non dare adito a una possibile replica, i fan hanno subito capito che Serena parlava di lui.

Temptation Island Vip 2019, Elga Enardu estende la denuncia per diffamazione: “Violenza inaudita” Non solo Giovanni Conversano: la sorella di Serena Enardu ha deciso di estendere la denuncia per diffamazione anche agli haters del web


Uomini e Donne news, Serena Enardu si riferisce davvero a Giovanni ? “È diventato un cesso” scrive l’ex tronista

“Sì, io ho avuto una storia con un narcisista… il più patologico del mondo” ha dichiarato l’ormai ex compagna di Pago. “Poi è diventato un cesso, però allora era veramente patologico”. A chi si riferisce, se non a Giovanni Conversano? Negli anni, infatti, il tronista salentino è molto cambiato e non certo in meglio. Sono lontani i tempi in cui era un calciatore abbronzato e col fisico muscoloso; oggi Conversano è un uomo normalissimo, con un filo di pancetta e i peli sul petto che prima si depilava.

Temptation Island Vip 2, Giovanni Conversano fa nuove rivelazioni su Serena Enardu L'ex tronista di Uomini e Donne non smette di far parlare di sé per via delle rivelazioni su Serena, che partecipa al reality con Pago

Insomma, un papà di famiglia come tanti, ma lontano dagli standard estetici di Serena Enardu, che infatti a Temptation Island Vip aveva messo gli occhi su un giovane bello e fisicato come Alessandro Graziani. Giovanni replicherà alla ex, nonostante lei non abbia fatto il suo nome? Staremo a vedere!