Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 27 aprile 2023 su Canale 5, è esploso ancora una volta il caso Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano, infatti, è stato accusato da Aurora Tropea di aver fatto di un provino a Temptation Island e di aver nascosto alla redazione di Maria De Filippi tutta una serie di magagne di cui la dama sarebbe stata messa al corrente dal un’altra ex dama del trono over di Uomini e Donne, Pamela Barretta. Nel sentir nominare Pamela, Armando ha fatto finta di non ricordare chi fosse a rinfrescargli la memoria ci ha pensato lei stessa.
Uomini e Donne news, Pamela Barretta interviene sul caso Armando Incarnato
Su Instagram, infatti, Pamela Barretta è stata subito interpellata dai telespettatori che hanno visto la puntata e ha provveduto a documentarsi su quanto successo, quindi ci ha tenuto a fare delle precisazioni. “Punto uno: Aurora non mi ha mai scritto chiedendomi appunto di intervenire, ma l’ho fatto di mia spontanea volontà perché le persone violente a me non sono mai piaciute” ha detto senza mezzi termini Pamela, che infatti un paio di settimane fa aveva scritto sui social di sapere cose che avrebbero potuto smascherare definitivamente Armando Incarnato tutte le sue bugie.
L’ex dama del trono over sul cavaliere campano: “Dice di non conoscermi per paura”
“Punto due: qualcuno dice di non conoscermi” ha proseguito Pamela Barretta, alludendo al fatto che Armando Incarnato in puntata a Uomini e Donne ha fatto finda di non ricordare la donna anche se in passato sono usciti insieme e sono stati amici. “Ovviamente mi faccio una gran risata e vedo che anche voi ve la siete fatta insieme a me perché avete visto no? Se uno nega anche di conoscermi, e sapete benissimo che mi conosce” ha detto ancora Pamela, secondo cui queste falsità dette da Armando hanno solo una spiegazione: la paura.
News Uomini e Donne, è “caccia” ad Armando Incarnato?
Armando Incarnato, infatti, avrebbe paura delle cose che Pamela potrebbe rivelare, visto che la dama pugliese aveva già precisato di essere in possesso di screen dei messaggi che le mandava l’uomo che porterebbero alla luce le bugie dette. La Barretta si è poi rivolta a Gianni Sperti dicendo: “Caro Gianni, io ti ho sempre stimato tantissimo. Noi da fuori non facciamo di tutto per mandare via quel signorino lì, ma lo chiede tutta Italia! Ci fanno domande e noi diciamo la verità”. In effetti va detto che sul web Armando Incarnato non gode di molte simpatie.
Anzi, sono tantissime le persone che lo vorrebbero fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi, eppure Armando Incarnato è ancora a Uomini e Donne, parla sempre come se fosse un opinionista e la sensazione è che lo vedremo lì ancora a lungo, anche se da tempo ormai non frequenta nessuna donna.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…