Pubblicato il: 12 Marzo, 2024  16556

Il padre di Brando rompe il silenzio sui social dopo la scelta: il messaggio per la neo coppia

Il papà  del tronista ha pubblicato una dedica per suo figlio e la corteggiatrice che ha scelto alla fine del trono

Il padre di Brando rompe il silenzio sui social dopo la scelta: il messaggio per la neo coppia

Il papà  del tronista ha pubblicato una dedica per suo figlio e la corteggiatrice che ha scelto alla fine del trono


Gianluca Ephrikian, il padre di Brando, ha pubblicato una storia su Instagram subito dopo che è stata registrata la scelta del tronista. Durante le riprese del trono classico di Uomini e Donne di martedì 12 marzo 2024, infatti, Brando ha finalmente scelto la sua corteggiatrice preferita, ricevendo anche un bellissimo messaggio da parte del suo papà.

Le parole del padre di Brando e i dettagli sulla scelta di Uomini e Donne

Durante l’odierna registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto, scartando dunque Beatriz D’Orsi. Poco dopo il termine delle riprese, è arrivato l’intervento social del padre di Brando, che ha scritto: “Vi auguro tutta la felicità del mondo”, taggando suo figlio e la corteggiatrice. Gianluca Ephrikian ha dunque fatto un grandissimo spoiler, ma certamente ha agito in buona fede.

Uomini e Donne anticipazioni 12 Marzo 2024, Brando Ephrikian ha scelto: ecco come ha reagito la non scelta Il tronista ha finalmente deciso con quale corteggiatrice lasciare il programma: Beatriz D'Orsi o Raffaella Scuotto?

Dunque, la scelta di Brando Ephrikian è stata Raffaella Scuotto e suo padre Gianluca sembra esserne entusiasta. Vedremo quale direzione prenderà questa nuova bellissima coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazione Uomini e Donne, registrazione di martedì 12 marzo 2024: Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta

Anticipazione Uomini e Donne, registrazione di martedì 12 marzo 2024: Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta Tutte le anteprime delle riprese del trono classico e del trono over del programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne anticipazioni 12 Marzo 2024, Brando Ephrikian ha scelto: ecco quale corteggiatrice e cosa ha risposto

Uomini e Donne anticipazioni 12 Marzo 2024, Brando Ephrikian ha scelto: ecco quale corteggiatrice e cosa ha risposto Il tronista ha finalmente deciso con quale corteggiatrice lasciare il programma: Beatriz D'Orsi o Raffaella Scuotto?

Uomini e Donne, ex corteggiatore stronca Brando Ephrikian e il suo trono: duro commento sulle corteggiatrici

Uomini e Donne, ex corteggiatore stronca Brando Ephrikian e il suo trono: duro commento sulle corteggiatrici Un volto noto del programma di Maria De Filippi ha criticato aspramente il percorso del giovane tronista e le ragazze che lo corteggiano