Uomini e Donne   Uomini e donne news 

Uomini e Donne news, Nicolò Ferrari nuovo tronista o ci riprova con Nilufar Addati?

Il corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe diventare il nuovo tronista o deciderà di riconquistare il cuore della ex di Giordano Mazzochi?

 #news uomini e donne   #nicol   #uomini e donne 17 news   #Uomini e donne news 2019 

Aggiornato al: 06 Novembre, 2020  288


Uomini e Donne news, Nicolò Ferrari nuovo tronista o ci riprova con Nilufar Addati?

Il corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe diventare il nuovo tronista o deciderà di riconquistare il cuore della ex di Giordano Mazzochi?

I rumors relative alle notizie su Uomini e Donne riguardano la possibilità di vedere seduto sulla tanto ambita sedia rossa Nicolò Ferrari. L’affidabilità di quanto vi stiamo riportando pare essere molto alta, ma c’è ancora una questione in sospeso che fa ancora molto discutere. Di cosa stiamo parlando? Del fatto che il corteggiatore possa tentare di avvicinarsi a Nilufar Addati visto che non è più in coppia con Giordano Mazzocchi. Oppure viste le ultime novità sul loro conto accetterà la proposta della redazione del dating show?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Nicolò Ferrari sarà il nuovo tronista?



La possibilità che Nicolò Ferrari diventi il nuovo tronista di Uomini e Donne sembra essere davvero alta. La notizia trapelata nelle ultime ore, sottolinea un’elevata percentuale in merito al fatto che ciò possa effettivamente accadere. Di certo, prima di poter annunciare o affermare quanto vi stiamo rivelando, attendiamo la conferma da parte della redazione o della stessa Maria De Filippi che gli farà l’offerta. I suoi fan sono davvero curiosi di saperne di più su tale questione e, soprattutto, conoscere la sua risposta.

Nicolò Ferrari e la frecciatina a Nilufar Addati Il corteggiatore di Uomini e Donne apprende la notizia che Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono lasciati e coglie il momento a lui favorevole

News Uomini e Donne: Nicolò Ferrari corre da Nilufar Addati?

Ma le notizie sul corteggiatore di Uomini e Donne non sono finite di certo qui. Infatti, spunta un’altra ipotesi oltre a quella relativa al fatto che Nicolò Ferrari possa diventare il tronista del programma di Maria De Filippi. Per essere più precisi, visto che Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati, il ragazzo approfitterà del momento per poter conquistare il cuore della napoletana. Troppo presto per dirlo, ma il tempo sicuramente riuscirà a rivelarcelo e non ci toccherà aspettare nemmeno tanto (visto com’è messa la situazione).

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di nuovo insieme? Una foto rivela tutto La tronista di Uomini e Donne fa chiarezza sul ritorno di fiamma con il suo corteggiatore, parlando anche di Nicolò Ferrari

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono tornati insieme?

Le notizie sulla “ex” coppia nata a Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ci rivelano che recentemente i due si sarebbero trovati nello stesso locale nella medesima sera. Da cosa lo si evince? Dalle relative foto postate sui profili Instagram dei due ragazzi nelle quali compare una persona che pare essere in compagnia di entrambi. Sarà solo un caso? Per adesso non ci sono risvolti su tale circostanza, ma ciò che sappiamo è che la coppia era solita frequentare questo posto e la situazione venutasi a creare sta incuriosendo i loro fan. In molti sperano in un ritorno di fiamma, sebbene la Addati aveva dichiarato che non ci sarebbe stato più nulla con il suo ex. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di nuovo insieme? Una foto rivela tutto

Nicolò Ferrari cosa deciderà di fare? La redazione di Uomini e Donne gli offrirà per davvero la sedia rossa? Tante domande a cui rispondere e molto presto cercheremo di dirvi con assoluta certezza cosa accadrà.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici