Nicola Panico e Sara Affi Fella non smettono di dare scandalo. I due, che formalmente non dovrebbero aver più avuto niente a che fare dopo che Nicola ha sbugiardato Sara in diretta, qualche mese fa, in realtà si vedono ancora. O meglio, si vedevano, visto che dopo l’intervista dell’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Chi, lui l’avrebbe lasciata a causa delle cose dette su di lui (prevalentemente bugia). Ma la storia infinita tra i due prosegue e ieri sera la coppia è stata avvistata in auto a litigare.
Temptation Island, scoppia l’amore tra due famosi tentatori
Uomini e Donne, news tronisti: Sara Affi Fella ha mentito ancora?
Quando Nicola Panico e Sara Affi Fella hanno partecipato a Temptation Island 2017, nessuno avrebbe immaginato quanto a lungo si sarebbe parlato di loro. Dopo lo scandalo che li aveva travolti all’inizio della stagione televisiva del trono classico di Uomini e Donne 2018/2019, con Sara costretta a chiudere Instagram e Nicola che l’aveva smascherata in diretta, sembrava che la loro storia fosse definitivamente un capitolo chiuso. E invece così non è stato… Anzi, ogni giorno emergono nuovi dettagli!
Raffaella Mennoia commenta l’intervista di Sara Affi Fella e stupisce tutti
Uomini e Donne, news trono classico: la storia infinita tra Nicola e Sara
Sì, perché dopo l’intervista di Sara Affi Fella al settimanale Chi, Nicola Panico aveva lasciato intendere che loro due si vedevano ancora fino a qualche giorno prima. E la conferma, oltre che da un amico di Nicola, è arrivata da alcuni testimoni che nella serata di ieri hanno avvistato Nicola e Sara mentre litigavano vicino all’auto di lei. Ecco il racconto che ne ha fatto una testimone a un noto portale di gossip e televisione: “Ho visto Nicola Panico e Sara Affi Fella fuori dal campo di calcio di Venafro” ha esordito la ragazza.
Nicola Panico minaccia: “Se parlo io scoppia una guerra”. Ecco cosa sta succedendo
News Uomini e Donne, l’ex tronista fotografata mentre litiga con Panico
Lì Nicola Panico stava svolgendo l’allenamento. La testimone ha continuato così: “Lei è arrivata a bordo della sua macchina, una mini beige, e lo ha richiamato nel parcheggio. Lui non aveva toni pacati, invece lei lo cercava per parlare. Nicola, inizialmente, era restio a raggiungerla, poi, si è lasciato convincere. Si sono quasi subito spostati e si sono nascosti dietro un muro fuori dal parcheggio”. Ci sono anche le foto che immortalano la scena e sul web moltissimi testimoni hanno visto le stesse cose, segno che la ragazza che ha riportato il fatto non lavora di fantasia.
Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo pensa ancora a Ginevra Pisani?
Cosa sarà successo ancora tra questa coppia di ex fidanzati? Il loro ormai sembra sempre più un rapporto malato, che non fa bene a nessuno dei due.
Noel Formica diventa nonna: sui social la donna smaschera Armando e presenta il nipotinoLa dama del trono over di Uomini e Donne presenta il nipotino sui social e smaschera le bugie di Armando IncarnatoUna vita, anticipazioni febbraio 2019: Arturo scopre il segreto di SusanaIl colonnello Arturo Valverde scoprirà per caso il grande segreto di Susana legato alla sua vita passataIl Segreto, anticipazioni febbraio 2019: Gonzalo uccide Francisca?Il Castro irromperà nella villa e sotto lo sguardo attonito di Fernando, sparerà due colpi di pistola alla Montenegro