Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Martina Nasoni è ancora innamorata di Daniele Dal Moro? L’amica rivela…

La ex fidanzata dell’attuale tronista Daniele Dal Moro, Martina Nasoni, avrebbe messo una pietra sopra alla loro relazione

Aggiornato al: 25 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 144


News Uomini e Donne, Martina Nasoni è ancora innamorata di Daniele Dal Moro? L’amica rivela…

La ex fidanzata dell’attuale tronista Daniele Dal Moro, Martina Nasoni, avrebbe messo una pietra sopra alla loro relazione



É di un paio di settimane fa l’intervista nella quale l’ex gieffina Martina Nasoni ammette di aver preso molto male il fatto che il suo ex fidanzato, Daniele Dal Moro, si sia seduto sul trono di Uomini e Donne per cercare una nuova compagna. Dopo aver rivelato di avere rinunciato al trono per lui, la ragazza ha ammesso di amarlo ancora e di stare malissimo per lui. Ma come stanno davvero le cose?

Uomini e Donne news, Martina Nasoni pensa ancora a Daniele Dal Moro?

Ospite del salotto di Barbara D’Urso, Martina Nasoni ha parzialmente ritrattato l’intervista, affermando di averla rilasciata in un momento particolare, nel quale era molto fragile e probabilmente ha detto cose che non pensava fino in fondo. A farle eco, poche ore fa, è stata un’altra ex gieffina, Guendalina Canessa, con la quale Martina ha stretto un bel rapporto di amicizia.

LEGGI ANCHE – Svelata la data della scelta di Giulio Raselli

News Uomini e Donne, le parole dell’amica Guendalina Canessa

Su domanda specifica dei suoi fan, Guendalina Canessa su Instagram ha spiegato che Martina merita solo il meglio, ovvero una persona che la rispetti veramente e che la ami senza misura, lasciando così intendere che Daniele Dal Moro non aveva queste caratteristiche e non si è comportato sempre nel migliore dei modi nei confronti della ragazza che per un periodo mostrava di amare.

LEGGI ANCHE — Daniele Dal Moro si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore

Uomini e Donne news, i fan della coppia ci sperano ancora

Guendalina ha spiegato che Daniele non è un cattivo ragazzo, ma che forse non è adatto per Martina, la quale senza dubbio merita qualcuno realmente alla sua altezza, che non la faccia stare male. E che Daniele e Martina si siano fatti molto male a vicenda è dimostrato anche dal fatto che nel corso della loro pur breve relazione, si sono lasciati e riappacificati moltissime volte, e ogni volta se ne dicevano di tutti i colori tramite social.

LEGGI ANCHE — Tronisti di Uomini e donne, il successo di Teresa Langella

Nonostante ciò, i fan che seguono questa coppia sin da quando si è conosciuta nella Casa del Grande Fratello di Barbara D’Urso continuano a sperare in un colpo di scena che ricongiunta Martina e Daniele.