Pubblicato il: 13 Ottobre, 2021  7612

Uomini e Donne News, Martina Grado e Giacomo Czerny si sono lasciati? Lei vive un momento difficile

La coppia del dating show di Maria De Filippi preoccupa i fan perciò interviene la Grado a chiarire la situazione

Uomini e Donne News, Martina Grado e Giacomo Czerny si sono lasciati? Lei vive un momento difficile

La coppia del dating show di Maria De Filippi preoccupa i fan perciò interviene la Grado a chiarire la situazione


La coppia formata da Martina Grado e Giacomo Czerny ultimamente ha fatto presumere ai fan di Uomini e Donne che tra loro fosse avvenuta una rottura improvvisa. Complice di questo pensiero, l’assenza dei due ex volti del dating show di Maria De Filippi sui social. A rompere il silenzio è stata proprio  Martina, che ha svelato di star vivendo un momento difficile, ma un viaggio a Lecco potrebbe essere stato risolutivo.

Ecco cosa sta succedendo tra Giacomo Cznerny e Martina Grado

I fan di Giacomo e Martina dopo alcuni giorni di inattività sul web della celebre coppia di Uomini e Donne avevano iniziato a pensare al peggio. In molti hanno pensato che la relazione tra i due non stesse procedendo per il meglio, data l’assenza di Instagram Stories in cui sono soliti punzecchiarsi amorevolmente. Vedendo una certa agitazione diffusa tra i loro follower, Martina si è decisa ad intervenire raccontando la verità“Ci sono e sono ancora fidanzata. Non siamo in crisi. La Grado ha così smentito l’ipotesi della separazione da Giacomo, ma ha anche confermato che qualcosa di negativo nella sua vita c’è realmente.

Barbara De Santi torna a Uomini e Donne? La dama punta Marcello Messina Il volto noto del trono over potrebbe tornare già nelle prossime puntate e saprebbe chi corteggiare


Martina Grado si apre sui social: “Sto vivendo un momento difficile”

Sfatato il mito della fine del suo amore col videomaker Giacomo, Martina ha rivelato ai fan di star vivendo un momento complicato della sua vita. La ragazza ha spiegato di star vivendogiorni poco sereni, ragion per cui non ha condiviso nulla della sua quotidianità sui social:  “Sono un essere umano e sto passando giorni un po’ tristi, motivo per cui non ho niente di bello da mostrarvi. Andrà meglio…”.Causa della tristezza dell’ex corteggiatrice potrebbe essere la distanza dal fidanzato, col quale ha cercato di ricongiungersi in una romantica fuga.

Uomini e Donne news, Samantha e Alessio: lei rivela cos’é successo dopo la rottura Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, l'ex tronista si è lasciata andare ad alcune confessioni anche sulla sua vita attuale

Martina Grado cerca di superare il momento difficile con Giacomo

Martina ha cercato di mettere fine a questo complicato momento che l’ha riguardata, concedendosi alcuni giorni col suo Giacomo. I due si sono ritrovati a Lecco, mettendo a tacere tutti i dubbi sulla loro tanto chiacchierata separazione. Martina e Giacomo hanno deciso di condividere anche una foto che li ritrae insieme, sempre complici e felici. Le ore trascorse insieme al fidanzato sono state un sollievo per la Grado che ha tranquillizzato i fan dicendo: “Toccatina e fuga, e va tutto meglio“.

Uomini e Donne gossip , Tina Cipollari ha rifatto gli zigomi? La rivelazione L’opinionista sarebbe ricorsa a interventi su varie parti del viso secondo un famoso chirurgo estetico

Nessuna separazione all’orizzonte per Martina e Giacomo, che anzi sono più uniti che mai, cercando di superare con la forza del loro amore anche le difficoltà personali.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne News, Tommaso Eletti sarà il prossimo tronista? Ecco la verità

L’ex concorrente del Grande Fratello potrebbe sbarcare nel dating show di Maria De Filippi per trovare l’amore

Secondo recenti rumors Tommaso Eletti dovrebbe essere tra i prossimi tronisti di Uomini e Donne. Eletti vi parteciperà solo se….

 

Uomini e Donne News, Tommaso Eletti sarà il prossimo tronista? Ecco la verità L’ex concorrente del Grande Fratello potrebbe sbarcare nel dating show di Maria De Filippi per trovare l’amore