Pubblicato il: 12 Ottobre, 2021  1676

Uomini e Donne News, Tommaso Eletti sarà il prossimo tronista? Ecco la verità

L’ex concorrente del Grande Fratello potrebbe sbarcare nel dating show di Maria De Filippi per trovare l’amore

Uomini e Donne News, Tommaso Eletti sarà il prossimo tronista? Ecco la verità

L’ex concorrente del Grande Fratello potrebbe sbarcare nel dating show di Maria De Filippi per trovare l’amore


Tommaso Eletti ha concluso da poco la sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma potrebbe tornare in tv, più precisamente ad Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Il giovane potrebbe presenziare nel dating show di Maria De Filippi per trovare la ragazza giusta per lui, visto il fallimento della storia con Valentina Nulli Augusti e il due di picche da Soleil Sorgè. Eletti, tuttavia, in recenti dichiarazioni ha detto che parteciperebbe al programma solo ad un’ importante condizione.

Tommaso Eletti dal Grande Fratello Vip ad Uomini e Donne: dimenticherà Soleil

Il romano ventunenne, Tommaso Eletti, è stato il concorrente più giovane dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini l’ha voluto fortemente nel reality dopo la partecipazione a Temptation Island con l’ex fidanzata quarantenne: Valentina Nulli Augusti. Durante la breve permanenza nella casa più spiata d’Italia, Tommaso ha avuto modo di dimenticare Valentina e dedicarsi alla conoscenza di Soleil Sorgè,che non ha ricambiato il suo interesse. Per il giovanissimo uomo, secondo alcuni rumors, sarebbe arrivata una ghiotta opportunità di dimenticare l’influencer: il trono di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip , Tina Cipollari ha rifatto gli zigomi? La rivelazione L’opinionista sarebbe ricorsa a interventi su varie parti del viso secondo un famoso chirurgo estetico


Tommaso Eletti torna da Maria De Filippi? Ecco le sue parole

In una recente intervista Tommaso ha parlato della chiacchierata possibile partecipazione ad Uomini e Donne, smentendo categoricamente i rumors sulla questione: “Non mi è stato mai proposto. Sinceramente non lo se mi piacerebbe partecipare a Uomini e Donne. Sarei più propenso a partecipare all’ Isola dei Famosi. Ci andrei subito visto che sono uno sportivo e che ama l’avventura. Sarebbe per me una vera prova”. Eletti , dunque, non sarà il nuovo tronista del dating show di Canale 5, anzi pensa a tutt’altri risvolti per la sua carriera televisiva.

Uomini e donne gossip, torna il sereno per Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Ecco cosa è successo In un intervento pubblico la coppia nata al dating-show di Maria De Filippi svela i loro rapporti attuali

Tommaso svela quale sarebbe la condizione imprescindibile per partecipare ad Uomini e Donne

Seppur preferirebbe partecipare a reality avventurosi, come ad esempio l’Isola dei Famosi, Eletti non disdegna la partecipazione ad Uomini e Donne. Tommaso potrebbe anche sedersi sulla poltrona da tronista, ma ad una importante condizione: “Non ho bisogno di andare in un programma per trovarmi una ragazza. Se mi dovessero chiamare per andare a Uomini e Donne ci andrei solo se mi pagassero bene. Il ragazzo sembra molto più interessato alla questione economica, che sentimentale; pertanto probabilmente Maria De Filippi farà a meno della sua presenza.

Uomini e Donne gossip, Andrea Nicole sceglierà Ciprian? Ecco le confessioni di Alessandro Verdolini Il corteggiatore parla del suo percorso con la tronista svelando le sue sensazioni e le impressioni sugli altri corteggiatori

Tommaso non salirà sul trono di Uomini e Donne, ma i suoi progetti per una carriera in tv sembrano in continuo fermento, pertanto il pubblico potrebbe continuare a seguirlo in nuovi programmi Mediaset.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Barbara De Santi torna a Uomini e Donne? La dama punta Marcello Messina

Il volto noto del trono over potrebbe tornare già nelle prossime puntate e saprebbe chi corteggiare

Barbara De Santi potrebbe tornare a breve ad Uomini e Donne per corteggiare quello chè è stato un pretendente di Ida Platano: Marcello Messina. La De Santi ha dichiarato che…

Barbara De Santi torna a Uomini e Donne? La dama punta Marcello Messina Il volto noto del trono over potrebbe tornare già nelle prossime puntate e saprebbe chi corteggiare